SABRINA FERILLI “ARRESTATA” AD AMICI SPECIALI/ “Si è trattenuta! Brutto scherzo…”

- Anna Montesano

Sabrina Ferilli arrestata ad Amici Speciali: Maria De Filippi gioca un altro brutto tiro all’amica in diretta su Canale 5

sabrina ferilli arrestata maria de filippi
Sabrina Ferilli arrestata ad Amici Speciali, scherzo
Pubblicità

Qualcuno l’ha trovato esagerato, molti altri divertente, c’è di certo che lo scherzo fatto da Maria De Filippi a Sabrina Ferilli nella seconda puntata di Amici Speciali continua a far discutere. L’arresto messo in scena in diretta ha lasciato davvero scossa l’attrice che per il resto della serata non è stata del suo consueto umore oltre che della sua partecipazione solita. C’è infatti chi è certo che Sabrina avrebbe voluto reagire in ben altro modo: “Si è trattenuta sicuramente! Se avesse potuto parlare ne avrebbe dette di ogni a Maria!” ha scritto infatti uno dei tanti spettatori sui social. Molti hanno ritenuto eccessivo lo scherzo fatto dall’amica da parte di Maria De Filippi, tanto che ora si spera in una “vendetta” da parte della Ferilli. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pubblicità

Sabrina contro Maria: “Ma che caz*o ridi?”

Sabrina Ferilli arrestata in diretta ad Amici Speciali. Questo è quello che abbiamo creduto ad un certo momento durante la puntata di ieri sera ma poi tutto è cambiato quando Maria de Filippi si è avvicinata e ha trattenuto a stento le risate. In un primo momento la conduttrice ha nascosto tutto dietro il pensiero che potesse essere uno scherzo e allora abbiamo capito che in realtà era stata lei a manovrare tutto. Sabrina Ferilli però si è sicuramente calata nel personaggio tanto da voltarsi verso l’amica al grido di: “Maria che c*zzo ridi?”. La De Filippi, rea di non prendere sul serio la situazione, si è poi rivolata all’attrice al grido di: “Ma hai fatto una truffa?”. Le risate non sono mancate così come le polemiche di coloro che non trovano divertenti questi siparietti, il resto lo riveleranno gli ascolti tra poco. Gli scherzi della De Filippi saranno ancora credibili? (Hedda Hopper)

Pubblicità

Sabrina Ferilli chiama i Carabinieri per denunciare la finta Polizia ma…

Non è stato un inizio di puntata tranquillo quello vissuto da Sabrina Ferilli che, prima della seconda puntata di Amici Speciali, è stata fermata dalla polizia rischiando di essere arrestato. “Ci sono 10mila persone che la accusano e che chiedono di essere risarcite. Sembra che abbia dato la propria immagine per un sito che vende prodotti dimagranti”, afferma l’agente. Maria De Filippi sorride e prova di mediare tra la polizia e l’attrice. “Più lei sta in televisione e più convalida questa cosa perché è una persona famosa”, aggiunge il poliziotto. “E’ nel suo interesse: o in tv o in commissariato”, aggiunge la poliziotta. Maria De Filippi, dopo aver riso cercando di fare da mediatrice, annuncia che è solo uno scherzo. Sabrina, visibilmente scossa, entra in studio ancora agitata (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Sabrina Ferilli: “ho preso un colpo”

“Mi hai fatto fare quella partenza che mi hai fatto prendere un colpo, però adesso sto meglio”. Ad ammetterlo è Sabrina Ferilli che ancora verso la fine della seconda puntata di Amici Speciali si dice scossa da quanto accaduto all’inizio. Maria De Filippi cerca allora di sciogliere le ultime tensioni rimaste all’amica con una “prova di Yoga”. Sabrina, però, non si fa fregare e chiede alla De Filippi di fare la prova assieme a lei “altrimenti non mi alzo e non la faccio”. L’amica sarà costretta ad accontentarla. Sarà finalmente passato, dopo quest’ennesimo scherzetto, lo spavento dei primissimi minuti della puntata? Staremo a vedere… C’è voluto un po’ affinché Sabrina Ferilli si riprendesse dal brutto scherzo organizzatole da Maria De Filippi, per di più in diretta su Canale 5. Ad Amici Speciali, l’attrice è stata arrestata ma per finta, il tutto con la De Filippi intenta a stuzzicarla in un momento già delicato. “Io sottoscritta Ferilli Sabrina dichiaro di essere una cretina”, la stuzzica infatti la De Filippi mentre l’attrice confessa di essersi parecchio agitata. È parso infatti chiaro che non l’abbia presa troppo bene: “Ci metterò un’ora a riprendermi”, ha dichiarato in studio. E infatti, ancora a metà puntata, la Ferilli rimane in silenzio, probabilmente ancora scossa da quanto accaduto. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Sabrina Ferilli arrestata in diretta, ma è uno scherzo!

Maria De Filippi ne combina un’altra delle sue. La seconda puntata di Amici Speciali ha inizio con un cartello: Sabrina Ferilli sta per essere fintamente arrestata”. In studio non c’è ancora la giuria esterna e Maria, senza farsi ascoltare da dietro le quinte, comunica ai presenti in studio e al pubblico a casa ciò che sta per accadere. Così chiama Giorgio Panariello, poi Eleonora Abbagnato e ancora Gerry Scotti. Infine chiama Sabrina Ferilli che però non entra. La conduttrice si reca allora all’esterno dove trova l’amica intenta a parlare fittamente e in modo preoccupato con due che si presentano come agenti di polizia e che la invitano a seguirli in commissariato. Qual è l’accusa, finta ovviamente, che viene rivolta a Sabrina Ferilli? “Lei sembra abbia dato la sua immagine ad un sito che vende prodotti dimagranti.” L’attrice cerca di smentire in diretta ad Amici Speciali e anzi chiede il supporto dei carabinieri. Maria De Filippi cerca di stare al gioco ma non riesce a trattenere le risate, che indispettiscono ulteriormente la Ferilli. Lo scherzo va avanti per qualche minuto, fino a quando la De Filippi, ormai scatenata tra risa e battute, svela che si tratta di uno scherzo. Sabrina la prende molto male e si dice agitata e scossa per il brutto scherzo di questa sera: “Mi ci vuole un po’ per riprendermi!”, ammette.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità