Sabrina Ferilli e gli inizi come attrice: “Mi imbarazzava dire il mio mestiere”
Tra gli ospiti di questa sera nella prima puntata di Amici 24 troveremo Sabrina Ferilli, grande amica di Maria De Filippi che non poteva mancare all’appuntamento con la trasmissione. La nota artista capitolina farà tappa nel programma e per il pubblico sarà la giusta occasione di riabbracciarla.
Nel corso degli anni Sabrina Ferilli ha colto l’occasione per parlare in diverse occasioni della sua vita e dei sacrifici fatti, con l’attrice che in una intervista rilasciata tra le colonne di Vanity Fair ha ammesso: “Nessuno di noi tre fratelli è stato ostacolato per ciò che voleva fare, ma non abbiamo avuto genitori che facessero il tifo sfegatato. Ed è diventato un atteggiamento anche mio” le parole dell’attrice romana. Riguardo ai suoi inizi di carriera, la Sabrina Nazionale si è poi lasciata andare a un’altra curiosa rivelazione, tornando sugli esordi: “Avevo sempre una sorta di imbarazzo, o pudore, a dichiarare un mestiere che non sapevo bene come raccontare”.
Sabrina Ferilli e l’amore con Flavio Cattaneo: la storia è nata nel 2011
Nel corso della sua vita, Sabrina è riuscita a togliersi diverse soddisfazioni, anche dal punto di vista sentimentale, nonostante non abbia mai avuto il privilegio di diventare madre. Sabrina Ferilli è sposata con l’imprenditore Flavio Cattaneo, un amore sbocciato nel 2011 e che è stato celebrato in gran segreto in quel di Parigi, città scelta dalla coppia per festeggiare lontano da occhi indiscreti, anche se poi la cerimonia è divenuta popolare.
In passato si era vociferato anche di una possibile gravidanza di Sabrina Ferilli, sempre smentita. In passato l’attrice romana non aveva fatto mistero sul fatto di voler adottare un figlio, nel 2005 imbastì anche le pratiche per un’adozione ma le cose non sono poi andate come previsto, un vuoto rimasto incolmato nel cuore di Sabrina Ferilli.