Sabrina Zago è l'erede di Gemma Galgani a Uomini e Donne? Il web non ha dubbi sul futuro della dama: ecco perché.
Sabrina Zago: quante delusioni a Uomini e Donne
Sabrina Zago è indubbiamente una delle protagoniste indiscusse dell’attuale stagione del trono over di Uomini e Donne. La dama, sin da settembre, ha provato a cercare l’amore senza, però, essere molto fortunata. Sono tre, in particolare, le delusioni affrontate da Sabrina che, nella puntata di Uomini e Donne del 13 maggio 2025 ha versato lacrime di fronte alla scelta di un suo ex frequentate di lasciare il programma con un’altra dama e di fronte alla dichiarazione d’amore di un altro cavaliere con cui è uscita per diverse settimane.
Dopo aver visto Gabriele lasciare la trasmissione con Tiziana dopo aver sperato di poter vivere con lui una vera storia d’amore, Sabrina si è tuffata prima nella conoscenza con Giuseppe e poi con Guido. Con entrambi, però, non è andata bene: Giuseppe, infatti, ha poi cominciato a frequentare Rosanna con cui ha lasciato il programma mentre Guido, dopo aver chiuso con Sabrina, si è dichiarato innamorato di Gloria Nicoletti.
Sabrina Zago e le lacrime a Uomini e Donne: le parole del web
Di fronte all’addio di Giuseppe con Rosanna e alle parole d’amore di Guido per Gloria Nicoletti, Sabrina si è lasciata andare alle lacrime ed è stata consolata da Gianni Sperti. Il web, di fronte alle lacrime di Sabrina, non ha dubbi indicandola come l’erede di Gemma Galgani nella trasmissione di Maria De Filippi. “Lei ormai è l’erede di Gemma con dieci anni di carriera davanti”, scrive una signora.
“Presto saluteremo la nostra diva di Torino (Galgani), mi piange il cuore perché pensavo che questo momento non sarebbe mai arrivato” aggiunge l’utente. E ancora: “Oggi Gemma ha anche detto una frase sullasciare il programma da sola, non l’aveva mai fatto”, “Non facciamo scherzi”, “Secondo me Gemma e Sabrina possono coesistere, non scherziamo”, si legge su X martedì 13 maggio 2025.