Sagittario, Oroscopo Paolo Fox 2021/ Che anno sarà? Pronto per le rivincite

- Matteo Fantozzi

Sagittario, Oroscopo Paolo Fox 2021: Che anno sarà? Lavoro, amore, fortuna per il segno. Si è pronti per un anno che porterà a numerose rivincite.

sagittario paolofox 2021 640x300
Sagittario, Oroscopo Paolo Fox 2021

Sagittario, Oroscopo Paolo Fox 2021: Che anno sarà?

Il Sagittario si prenderà delle rivincite nel 2021, lo dice l’oroscopo di Paolo Fox. Vivere senza esplorare il mondo, senza novità, è assurdo. Il segno è stato tra i più provati nel 2020. Ora si riparte con Giove e Saturno favorevoli e un Sole molto importante ad aprile con una Primavera che dovrebbe regalare delle ottime risposte. Chi ha un amore importante e vuole cambiarlo o confermare un sentimento può muoversi.

Amore: aprile mese interessante

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, aprile è uno dei mesi più interessanti insieme a giugno. Dove ci sarà una bella impennata. Sotto questo punto di vista però il mese più interessante sarà sicuramente settembre. Dopo una prima parte d’anno molto incoraggiante gli ultimi tre mesi però porteranno ad allentare la tensione e dunque a trovare un piccolo calo. Attenzione alla fortuna negli incontri perché tra giugno e settembre potrebbero essercene davvero pochi.

Lavoro: anno incoraggiante

Per quanto riguarda il lavoro l’anno sarà di certo molto incoraggiante. Le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox spiegano che partirà facendo un po’ fatica e cercando di recuperare quello che non è andato nel 2020, ma da marzo ci sarà una piccola svolta. Il momento di grande decollo arriverà a luglio che permetterà di vivere, dopo un piccolo stop di agosto, un fine di 2021 molto interessante e proiettato verso un 2022 di grandi successi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA