La Gabbia / Diretta streaming e anticipazioni puntata 28 ottobre 2015: tagli alla sanità e Legge di stabilità

- La Redazione

La gabbia, anticipazioni e news puntata 28 ottobre 2015:  tra i temi affontati oggi nel programma il caos sull’Imu per gli immboili di lusso e gli sprechi nella sanità 

la-gabbia-paragone
La Gabbia

Il talk show “La gabbia” tornerà questa sera su La7 e a moderare il dibattito tra gli ospiti ci sarà come sempre Gianluigi Paragone, giornalista e conduttore della trasmissione. I temi trattati sono tanti e si andrà dagli sprechi nella sanità al caos attorno all’Imu per le residenze di lusso fino alla salute alimentare a fronte di quanto emerso sulla carne negli ultimi giorni. Tanti gli ospiti che animeranno la discussione in studio, tra questi spiccano i nomi del fotografo Oliviero Toscani e dell’onorevole Giorgia Meloni. Vi ricordiamo che oltre a poter seguire La gabbia sintonizzandovi su La7, potrete vedere il programma in diretta streaming sul sito dell’emittente tv, cliccando qui.

Sono tanti gli argomenti che verranno affrontati stasera, mercoledì 28 ottobre 2015, nella nuova puntata de La Gabbia, in onda come sempre su La7. Tra i servzi che vedremo nel programma condotto dia Gianluigi Paragone, c’è quello di Alice Martinelli: si parlerà di tagli alla sanità e di sprechi, con i dirigenti della Asl che in Toscana fanno summit in resort di lusso. Si affronterà quindi iil tema della legge di stabilità e dell’Imu per ville di lusso su cui Renzi ha ha datto retromarcia e sulla quale ora regna il caos dopo che è stata cancellata a vantaggio di pochi ricchi e rimessa con un post su facebook. Si parlerà quindi di malaffare, corruzione ed evasione: i mali che affliggona la pubblica amministrazione del nostro Paese mentre la politica fatica ad arginare il degrado. Ma in puntata si affronterà anche il tema della salute, dopo che l’Oms ha lanciato l’allarme sul consumo di salumi, insaccati e carne rossa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori