Nemo , Nessuno Escluso / Diretta streaming e anticipazioni: sanità e alieni (puntata 2 marzo 2017)

- La Redazione

Nemo – Nessuno escluso, anticipazioni puntata 2 marzo 2017: si discute di sanità, viaggiano da Torino all’America, e di alieni. I TheShow nuovi inviati, Iacona e Delogu in studio

nemo_Rai2_Facebook_R439
Nemo - Nessuno escluso

Torna “Nemo – Nessuno Escluso”, il programma di Rai Due condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini. La nuova puntata in onda oggi, giovedì 2 marzo 2017, dalle 21.20 ci offrirà ancora una volta grandi storie e ospiti famosi che percorreranno la passerella allestita in studio per poi fermarsi davanti al pubblico ed esprimere il loro pensiero su un preciso argomento. Non mancheranno poi interviste e reportage realizzate dagli inviati dalla redazione e i divertenti monologhi ricchi di paradossi offerti da Giorgio Montanini. Nell’appuntamento di domani vedremo inoltre il duo dei The Show debuttare in veste di inviati con un servizio realizzato al centro anziani, tra partite a briscola e risveglio muscolare. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Nemo – Nessuno escluso sintonizzandovi su Rai Due, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Raiplay.it, cliccando qui.

Temi e personalità pronte a fare capolino in studio sono gli ingredienti principali di Nemo – Nessuno escluso, il programma guidato da Enrico Lucci e Valentina Petrini che torna stasera, giovedì 2 marzo 2017, sul piccolo schermo di Rai 2 con una nuova puntata. Impossibile non parlare di sanità in questo momento, e purtroppo si partirà proprio dal caso dei ‘furbetti del cartellino’ dell’ospedale Loreto Mare di Napoli. Pochi giorni prima degli arresti, l’inviato di Nemo – Nessuno escluso Nello Trocchia aveva intervistato il ‘medico tennista’, e in prime time il pubblico della seconda rete nazionale potrà ascoltare le sue parole. Sempre restando in argomento, ci si sposterà in America: grazie al commento di Alan Friedman sarà offerto uno spaccato della realtà sanitaria negli Stati Uniti prima e anche dopo il cosiddetto Obamacare. Come se la passano invece i pronto soccorso italiani? Nemo – Nessuno escluso ha visitato (in incognito), tramite alcune registrazioni di telecamere, la situazione in alcuni, situati nella provincia di Torino: i pazienti vengono lasciati in corridoio e talvolta il numero di barelle non è sufficiente, cosa che costringe le ambulanza a rimanere ferme in sede. Insieme alla sanità, al centro della serata ci saranno anche gli alieni: Nemo ha chiesto ad alcuni ‘testimoni’ se essi esistano veramente…

Diverse anche le personalità che faranno capolino stasera a Nemo – Nessuno escluso: si parte con Riccardo Iacona, volto di Presadiretta, per arrivare fino alla conduttrice Andrea Delogu, al timone di Dance Dance Dance. Ma la vera novità saranno i TheShow, Alessio Stigliano e Alessandro Tenace, celebri youtuber nonché ex concorrenti di Pechino Express sempre sul piccolo schermo di Rai 2. Alessio e Alessandro prenderanno i panni di inviati: come se la caveranno? Il primo servizio lo hanno realizzato passando alcune giornate all’interno di un ospizio con gli anziani…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori