Salvatore Paravia, marito Maria Monsè/ Lei: “tra i due ormai sono più gelosa io!”

- Emanuele Ambrosio

Salvatore Paravia è il marito di Maria Monsè: un grande amore come ha raccontato la gieffina “siamo due persone romantiche e pure nostra figlia Perla lo è”

salvatore paravia marito maria monse 640x300
Salvatore Paravia, marito Maria Monsé

Salvatore Paravia è il marito di Maria Monsè. Un grande amore quello nato tra l’imprenditore salernitano e la conduttrice che sono legati dal 2006. La coppia si è sposata proprio nel 2006 e dal loro amore è nata Perla. La conduttrice durante un’intervista rilasciata al settimanale Lei ha confessato di voler sposare il marito per la quinta volta. “Siamo due persone romantiche e pure nostra figlia Perla lo è altrettanto, quindi ci fa piacere rinnovare la promessa matrimoniale. L’abbiamo reso pubblico per lanciare un messaggio a tutte le persone che, al giorno d’oggi, hanno perso questo senso del matrimonio” – ha detto la Monsè.

Non solo, l’attrice e conduttrice ha proseguito dicendo – “sono una donna romantica e anche un po’ all’antica, conservatrice dei valori di un tempo come appunto la famiglia. Sono cresciuto in Sicilia con questo tipo di educazione e ci tengo a portarla avanti. Il matrimonio è un sogno a cui tener fede sempre”.

Maria Monsè e Salvatore Paravia in terapia di coppia: perchè?

In realtà tra Maria Monsè e Salvatore Paravia non sono mancati dei momenti di difficoltà che ha spinto la coppia a fare terapia di coppia. A confermarlo è stata proprio la concorrente del Grande Fratello Vip che ospite di Francesco Fredella in radio ha detto: “facciamo delle sedute dallo psicologo che ci fa parlare, raccontare… Abbiamo quindi scelto questo tipo di percorso. Siamo molto contenti”.

La Monsè si è poi soffermata sul marito dicendo: “tanti pensano che lui sia uno dedito alla famiglia che non si pavoneggia, invece lui è molto vanitoso. Quando riceve dei complimenti sui social gli fa tanto piacere, quindi non vorrei che cedesse alle lusinghe della prima arrivata che dice tre cavolate per farlo cadere come una pera cotta!”. Infine la conduttrice ha rivelato: “tra i due ormai sono più gelosa io! Poi Salvatore sa che io sono tutto fumo, alla fine sto sempre in famiglia, non tradirei mai, neanche sotto tortura. Invece lui… mai dire mai!”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA