Samantha Curcio, ex tronista Uomini e Donne incinta del primo figlio
Samantha Curcio, ex tronista di Uomini e Donne, era stata protagonista di un percorso piuttosto difficile nel programma di Maria De Filippi. Dopo aver passato pochi mesi, con una scelta finita malissimo, la ragazza è sempre rimasta piuttosto riservata rispetto alla sua vita privata, senza mai rivelare chi fosse il suo attuale fidanzato o i suoi piani per il futuro. Oggi, però, l’ex tronista ha scelto di dare una bellissima notizia ai suoi fan, impaziente di condividere con tutti la sua gioia più grande.
La donna, che purtroppo era uscita delusa dagli studi di Uomini e Donne, ha esordito con una storia su Instagram condividendo con i fan le sue paure ma soprattutto la lieta notizia: è incinta. “Oggi penso a quelle donne che non riescono a trovare un partner adatto, a chi non ha possibilità da parte della natura e a tante altre situazioni dolorose“, ha detto Samantha Curcio. Non solo, l’ex tronista ha anche parlato del suo fidanzato. “Non pensavo esistessero più“, ha detto riferendosi agli uomini, “e invece ho incontrato un uomo pulito, perbene, una persona onesta e buona“.
Samantha Curcio, il percorso a Uomini e Donne con Alessio
Pubblicando una foto del suo test di gravidanza, Samantha Curcio ha anche condiviso coi fan le sue paure per il futuro: “Paura di sbagliare, di ingrassare troppo, di trascurarmi, di fare male involontariamente”, ha rivelato, “paura di non sapere sempre quale sia la cosa giusta da fare, paura del futuro“. Durante il suo percorso a Uomini e Donne, Samantha aveva dimostrato di tenere davvero molto a Alessio Cennicola, che poi è stato la sua scelta. Peccato che la loro relazione era durata pochissimo per via del fatto che lui era più interessato alle discoteche che all’amore.