SAMANTHA CURCIO, UOMINI E DONNE/ “Non mi sento desiderata da Bohdan”: Alessio…

- Stella Dibenedetto

Samantha Curcio tra Alessio e Bohdan a Uomini e Donne: la tronista sempre più in difficoltà con i corteggiatori, nessun bacio e…

samantha uomini donne 640x300
Samantha. tronista Uomini e Donne

Dopo un confronto con Alessio il cui atteggiamento l’ha delusa, Samantha si è confrontata anche con Bohdan, l’unico ce ha portato in esterna. In studio, Maria De Filippi, dopo aver ascoltato le parole della tronista che ha ribadito di essere molto interessata a Bohdan, gli chiede: “Avevi voglia di baciarla?”. “Dopo due esterne credo che sia troppo presto. Secondo me ci dev’essere prima interesse mentale e poi fisico”, è la risposta di Bohdan. Samantha si dice in parte d’accordo, ma Maria aggiunge: “Una donna capisce quando piace ad un uomo”. La tronista, così, si lascia andare: “In esterna mi sarebbe piaciuto avere più contatto fisico. Non mi sono sentita desiderata”, ammette la tronista. Alessio, da parte sua, commenta così le parole del rivale: “La verità è che non ti piace e non hai la voglia di saltarle addosso” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Samantha tra Bohdan e Alessio

Samantha Curcio sempre più in difficoltà sul trono di Uomini e Donne. La tronista è arrivata in trasmissione con il desiderio di trovare il grande amore e vivere una favola come quella che hanno avuto la fortuna di vivere protagonisti delle passate edizioni. Finora, però, Samantha non è ancora riuscita a trovare un corteggiatore che le faccia battere davvero il cuore. Nessuna farfalla nello stomaco e nessuna voglia di spegnere le telecamere per vivere un momento intimo con uno dei suoi pretendenti. Nonostante sia passato del tempo dall’inizio del suo percorso, ad oggi, la scelta di Samantha appare ancora molto lontana. Dopo aver eliminato diversi pretendenti, Samantha si è concentrata sulla conoscenza con Alessio e su Bohdan, ma chi è il suo preferito?

Samantha Curcio verso Bohdan?

Alessio Cenicola ha incuriosito subito Samantha Curcio la quale, tuttavia, ha fatto un passo indietro considerandolo molto diverso dal proprio vissuto. A scatenare i dubbi di Samantha è stato il tenore di vita di Alessio che spaventa Samantha la quale ha più volte ammesso di non sapere cosa aspettarsi qualora dovesse sceglierlo e dovessero nascere dei problemi tra loro. La tronista sente molto più vicino Bohdan il cui tenero di vita le ricorda il suo. Tra i due, dunque, il suo preferito è l’ex di Temptation Island? Per il momento, la Curcio non si è ancora sbilanciata, ma Alessio ha più volte ribadito di essere stanca di dover giustificare il proprio tenore di vita e potrebbe chiedere a Samantha di scegliere se continuare a conoscerlo o meno.



© RIPRODUZIONE RISERVATA