SAMANTHA CURCIO, UOMINI E DONNE/ “Michael non mi ha lasciato le farfalle…”

- Stella Dibenedetto

Samantha Curcio, lite con Armando Incarnato nella nuova puntata di Uomini e Donne: la tronista viene difesa da Riccardo Guarnieri e…

samantha tronista uomini donne 640x300
Samantha, tronista Uomini e Donne

A Samantha Curcio non è piaciuta la scelta di Michael di parlare, durante la prima esterna, della scomparsa del padre. “Al primo appuntamento non si può parlare di cose tristi. Non posso dire di aver avuto le farfalle nello stomaco quando sono andata via”, ha detto la tronista. Esterna diversa con Ugo. “E’ interessato in modo mediocre. Ho percepito la chimica con lui ed è stato un appuntamento normale, come dovrebbe essere”, racconta Samantha che non nasconde di aver sentito un feeling con Ugo rispetto a quello che ha provato con Michael. “Ho provato più attrazione fisica che mentale”, puntualizza ancora la tronista che ammette di dare molta importanza al sorriso. “Voglio che abbia un sorriso che a me stia simpatico”, aggiunge (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SAMANTHA CURCIO TRA MICHAEL E UGO

Samantha Curcio dovrebbe tornare al centro dello studio nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi. Dopo essersi scontrata con il corteggiatore Francesco che ha deciso di autoeliminarsi, nella nuova puntata del dating show di canale 5, come fanno sapere le anticipazioni del Vicolo delle News, Samantha dovrebbe tornare ad essere protagonista sia per le esterne con i suoi corteggiatori che per uno scontro con Armando Incarnato. La conoscenza tra la tronista e i suoi pretendenti è appena cominciata. In esterna, Samantha ha deciso di portare Ugo con cui ilf eeling è stato immediato e Michael il quale si sarebbe lasciato andare a racconti molto privati che non sarebbero stati totalmente graditi dalla tronista. In studio, come fanno sapere le talpe del Vicolo, Samantha spiegherà di considerarlo un ragazzo sensibile, ma di essersi sentita in difficoltà dai suoi discorsi. La tronista, poi, dovrebbe essere protagonista di un durissimo scontro con Armando.

SAMANTHA CURCIO, LITE CON ARMANDO INCARNATO

Maria De Filippi, nel corso della puntata di Uomini e Donne di oggi, Maria De Filippi chiederà a Samantha un parere su Armando Incarnato. Le parole della tronista non piaceranno al cavaliere napoletano che risponderà duramente dando il via ad un botta e risposta durissimo. Gianni Sperti difenderà la tronista così come Riccardo Guarnieri che sarà così coinvolto nella discussione da Maria De Filippi. In studio voleranno parole di fuoco e l’atmosfera sarà scintillante. Il percorso di Samantha, sul trono, dunque, è cominciato con le scintille. Nella discussione tra Samantha e Armando Incarnato saranno così coinvolti tutti i protagonisti della puntata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA