SAMMY HASSAN, RITORNO DI FIAMMA CON L’EX MOGLIE?/ Lui: “È falso, non insultatela!”

- Anna Montesano

Sammy Hassan, dopo l’addio a Giovanna Abate, è ritornato con la sua ex moglie Elena Cat? Alcuni fan li hanno beccati insieme in aeroporto…

sammy hassan temptation island 640x300
Sammy Hassan, Temptation Island

Nessun ritorno di fiamma tra Sammy Hassan e l’ex moglie Elena Cat. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha deciso di smentire di persona le voci nate dopo un avvistamento dei due in aeroporto, chiedendo ai follower dismettere di insultare la donna. “Volevo un po’ smentire quello che sta circolando in questi giorni, ovvero che io non sono tornato con Elena, la mamma di mio figlio. – ha esordito Sammy su Instagram – E se ci dovessi tornare, ve lo direi anche volentieri, non ci sarebbe motivo per nasconderlo, perché non ci sarebbe nulla di male. Non starei facendo qualcosa di illegale. Se stessi  tornando con la mamma di mio figlio, mio figlio sarebbe felicissimo, ma non è così.” Ha così precisato: “Io e lei siamo separati legalmente, abbiamo deciso di prendere due strade diverse, ma abbiamo un obiettivo comune, che è il benessere, la salute, la stabilità e la felicità di nostro figlio.” Infine si è sfogato: “perché vi permettete il diritto di criticare, di inventare e di insultare le persone solo perché stanno facendo i genitori? […] Evitate gli insulti. Vedrò la mamma di mio figlio, nessuno può permettersi di insultarla.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Sammy Hassan, dopo Giovanna Abate è tornato con l’ex moglie?

Hanno fatto sognare per mesi il pubblico di Uomini e Donne con la loro conoscenza prima nel format “classico”, poi nella versione post Covid; eppure la storia tra Giovanna Abate e Sammy Hassan, una volta finito il programma, ha avuto vita molto breve. Inutile dire che tante sono state le accuse ricevute da entrambi, sospettati di aver mirato soltanto al business. Intanto proprio nelle ultime ore il gossip su Sammy si riaccende. È da tempo ormai che si parla di riavvicinamento all’ex moglie Elena Cat, con la quale ha avuto anche un figlio. Non è però arrivata un indizio tale da confermarlo, almeno fino ad oggi. Arrivano infatti delle nuove e inedite foto che vedono protagonisti proprio Sammy e la sua ex moglie insieme, nuovamente vicini e affiatati.

Sammy Hassan avvistato in aeroporto con l’ex moglie

Sammy Hassan è stato infatti beccato in compagnia dell’ex moglie in aeroporto, come dimostrato dalle foto postate dalla la pagina Instagram xoxo_socialgossip. “È da qualche giorno che Sammy Hassan è sparito dai social e tutti si stanno chiedendo perché: l’ex corteggiatore è in vacanza con l’ex moglie” si legge sulla pagina social, che aggiunge “Dopo il fallimento della sua storia con Giovanna Abate durata quasi un mese o più Sammy si sta già facendo consolare dalla ex moglie, anche se molti dubitavano di lei già durante il suo percorso a Uomini&Donne dato che pare la quarantena l’abbiano trascorsa insieme.” Insomma, se la notizia fosse confermata, pare proprio che i sospetti manifestati dalla Abate durante il suo percorso a Uomini e Donne si siano rivelati concreti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❗️È da qualche giorno che Sammy Hassan è sparito dai social e tutti si stanno chiedendo perché: l’ex corteggiatore è in vacanza con la EX MOGLIE. Una nostra utente li ha avvistati e ci ha mandato la foto. Dopo il fallimento della sua storia con Giovanna Abate durata quasi un mese o più Sammy si sta già facendo consolare dalla ex moglie, anche se molti dubitavano di lei già durante il suo percorso a Uomini&Donne dato che pare la quarantena l’abbiano trascorsa insieme. (Per maggiori dettagli visitate il nostro sito www.xoxosocialgossip.it o trovate il collegamento diretto nelle nostre #Stories) Voi cosa ne pensate? Ha preso in giro tutti o c’è stato semplicemente un riavvicinamento?

Un post condiviso da XOXO (@xoxo_socialgossip) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA