Samuel Baiocchi chiude con Alessia/ Uomini e Donne, Armando interviene: è lite!

- Stella Dibenedetto

Samuel Baiocchi e Alessia, frequentazione finita? Lui sbotta nella nuova puntata del trono over di Uomini e Donne: “devi dire la verità”.

samuel baiocchi min
Samuel Baiocchi, Valentina, Aurora e Alessia a Uomini e Donne - Screenshot da video

La nuova puntata del trono Over di Uomini e Donne ha inizio con Samuel Baiocchi ancora infuriato con Alessia. I due discutono, poi interviene Armando Incarnato ma, al solo sentirlo, Samuel si infuria ancora di più, si alza e si mette ad un passo dal suo volto. “Una donna che abita a 2 km da te e sta da un mese e mezzo in questo studio si capisce che non ti interessa”, sbotta Armando, che invita Samuel ad allontanarsi e a non superare il limite. “Porta rispetto” aggiunge, poi chiede di uscire per bere un po’ d’acqua, essendo molto agitato. “Vai in bagno ogni 5 minuti vai, per farti vedere in piedi.” dichiara allora Samuel, mentre lui gli volta le spalle. Uscito Armando, la discussione continua con Alessia, che viene redarguita dagli opinionisti “Invece di dirle ad Armando queste cose, dille a lui!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

SAMUEL BAIOCCHI E ALESSIA: SCONTRO IN STUDIO!

Tutto finito tra Samuel Baiocchi e Alessia. “All’inizio, quando hai chiuso, ci sono rimasta male. Poi, dopo, mi sono fatta una risata perché sei contraddittorio perché la settimana scorsa mi hai detto che ti ho fatto provare sensazioni che non provavi da tempo e il giorno dopo chiudi. Sei contraddittorio. Poi perché mi dici che siamo incompatibili? Con me volevi pulire la tua immagine. Tu cercavi il contatto fisico e io non te l’ho dato”, spiega Alessia. Samuel spiega che ha sempre avuto un interesse per Alessia, ma di non voler continuare. “Lei qui è diversa rispetto a come si presenta fuori. Non so se si lascia condizionare dalle persone con cui è in hotel o in camerino”, spiega Samuel. Alessia, invece, è convinta che Samuel abbia deciso di chiudere la storia perché spaventato dalla sua testa. Samuel, invece, ribadisce che c’è qualcuno che condiziona Alessia e fa il nome di Simonetta con cui ha avuto alcuni problemi. “Non mi piace come ti comporti, ma a lei non ho mai detto niente”, si difende Simonetta (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SAMUEL BAIOCCHI CHIUDE CON ALESSIA A UOMINI E DONNE

Samuel Baiocchi e Alessia chiudono la frequentazione? Nella nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, il cavaliere e la dama, arrivata in trasmissione per lui, si siederanno al centro dello studio per fare il punto sul loro rapporto. Nonostante l’attrazione fisica evidente, Samuel e Alessia non riescono a trovare un punto d’incontro per poter portare su un livello più alto la loro conoscenza. Nella scorsa puntata, Alessia ha svelato di aver trascorso una serata a casa sua con Samuel che, tuttavia, ad un certo punto l’ha lasciata sola andando via perchè non aveva gradito il suo bacio. I due, tuttavia, hanno continuato a frequentarsi nonostante la dama non si fidi delle intenzioni di Samuel, convinto che sia necessario avere un approccio fisico che, per il momento, Alessia non vuole. Nella nuova puntata, però, ci sarà una svolta.

SAMUEL BAIOCCHI E ALESSIA CHIUDONO A UOMINI E DONNE?

Dopo aver chiuso la conoscenza con Aurora, Samuel Baiocchi ha deciso di continuare a conoscere Alessia. Tra i due, però, le cose non vanno nel migliore dei modi come conferma il video delle anticipazioni pubblicato da WittyTv. “Devi dire la verità”, dirà Samuel di fronte alle parole di Alessia che confermerà di non riuscire a fidarsi totalmente di lui e di aver paura di essere improvvisamente lasciata come è successo alle altre dame che hanno frequentato Samuel. Di fronte ai dubbi di entrambi, Maria De Filippi rivolgerà la fatidica domanda. Il cavaliere, dunque, deciderà di chiudere definitivamente la frequentazione con Alessia?

© RIPRODUZIONE RISERVATA