Sandra Milo “Federico Fellini il mio amore”/ “La cosa più importante in assoluto…”

- Jacopo D'Antuono

Sandra Milo e Federico Fellini: “è stato il mio grande amore”. La showgirl ricorda il suo grande amore a Ballando con le Stelle 2021

Sandra Milo
Sandra Milo (Rai, 2021)

Sandra Milo si diverte come una principessa a Ballando con le Stelle 2021 e conquista cinquanta punti di tesoretto, da attribuire poi alla coppia migliore della puntata. “Ho vissuto un sogno. Qui sono nelle favole, con un principe azzurro“, dice la ballerina per una notte. “L’amore è stato ed è ancora oggi la cosa più importante in assoluto. Amore è forza e grazia. E poi c’è la libertà dell’anima”, ha raccontato Sandra Milo durante la sua ospitata da Milly Carlucci, che ricorda la sua grande storia d’amore con Federico Fellini. “Federico Fellini è stato il mio amore. Usavamo come luogo d’amore l’Hotel Plaza su via del Corso. Ma anche piccoli motel. Insomma, un po’ dappertutto…“, aveva già raccontato la Milo, prima di Ballando con le Stelle.

Sandra Milo a Ballando con le stelle: è ballerina per una notte

Questa sera, sabato 6 novembre 2021, Sandra Milo sarà una delle protagoniste di Ballando con le Stelle 2021. La showgirl, in questa puntata, si metterà alla prova con una particolare coreografia per aiutare i concorrenti in gara con il tesoretto bonus. Grande curiosità dunque di vederla all’opera sul palco, considerata la sua grande voglia di mettersi in gioco con  il suo entusiasmo invidiabile.

Sandra Milo rappresenta un’Italia che non c’è più, di cui è stata icona sexy. Parliamo di qualche decennio fa, quando il suo volto era al centro dei riflettori. Nel corso degli anni Sandra Milo è rimasta comunque sulla cresta dell’onda, prendendo parte come opinionista e ospite a programmi tv e talk show piuttosto noti. Questa sera cercherà di divertirsi insieme al pubblico di Ballando con le Stelle, nel ruolo di ballerina per una notte. Come se la caverà?

Sandra Milo, ballerina per una notte: Milly Carlucci al settimo cielo

Sandra Milo è un personaggio che non si è mai tirato indietro, a cui tra l’altro è stato riconosciuto recentemente il David di Donatello per la carriera. Questa sera farà di tutto per fare punteggio pieno e conquistare i voti dei giurati, con il suo bonus che verrà poi attribuito ai concorrenti più meritevoli della serata. Milly Carlucci si prepara dunque ad accogliere la mitica Milo con entusiasmo e calore, come farà d’altronde il pubblico presente al teatro dell’Auditorium del foro italico in Roma. L’attrice e la ballerina per una notte vuole incantare i suoi fan e non deluderli, in una serata che si preannuncia ricca di spensieratezza ed emozioni.







© RIPRODUZIONE RISERVATA