Sandra Milo: “Oggi compio 88 anni”/ “Vaccino? Fatta prima dose, fatelo tutti”

- Davide Giancristofaro Alberti

Sandra Milo festeggia oggi il compleanno: “Sono 88, ho fatto il vaccino e fatelo tutti”. L’attrice di Tunisi ospite oggi a Storie Italiane

ciro de lollis sandra milo canale5 640x300
Ciro De Lollis, figlio di Sandra Milo

Compie oggi gli anni la grandissima Sandra Milo. L’immensa attrice spegne per l’88esima volta in vita le candeline, e per l’occasione è stata ospite nel salotto di Storie Italiane, fortunato programma di Rai Uno condotto da Eleonora Daniele, e in onda dal lunedì al venerdì la mattina. Una puntata ricca e intensa quella di oggi, in cui Sandra Milo è stata festeggiata solo nel finale, con tanto di canzone ‘Happy birthday’ in sottofondo.

Oggi compio gli anni, 88”, spiega la diva dopo aver ricevuto gli auguri dalla conduttrice e dai numerosi ospiti in studio. Dopo gli auguri la chiacchierata è virata verso temi più “pratici” come il vaccino: essendo over 80 la Sandra nazionale ha già ricevuto la prima dose del siero anti-covid: “La seconda dose la faccio il 18 di marzo – aggiunge che poi lancia un appello – voglio dire una cosa, va benissimo chiusure e aperture (riferendosi al nuovo Dpcm in arrivo ndr), la soluzione vera sono i vaccini e dobbiamo vaccinarci tutti”.

SANDRA MILO: “SONO GENTILE, E’ UNA CARATTERISTICA DELLE DONNE PESCI”

Quindi la Sandra Milo aggiunge e conclude: “In Inghilterra stanno meglio di noi perchè hanno fatto i vaccini, adesso arrivano anche in Italia e dobbiamo farli tutti”. Eleonora Daniele sottolinea poi la gentilezza dell’attrice, e Sandra Milo replica: “Sono gentile è vero, è una mia caratteristica ma come tutte le donne nate nel segno dei Pesci”. Un compleanno, quello dell’attrice nata a Tunisi l’11 marzo del 1933, contornato da amore. Oltre a quello dei suoi tre figli, la 58enne Debora, il 52enne Ciro e la 50enne Azzurra, nati da due matrimonio diversi, la Milo ha iniziato da qualche mese una relazione con un uomo più giovane di lei, Alessandro: “Ha 49 anni – aveva spiegato l’attrice durante una recente intervista – ci siamo incontrati a Venezia. Eravamo a una cena, lui era molto carino, riservato, molto gentile e presente con me. Mi ha colpito il suo affetto, un cavaliere d’altri tempi, il sogno di noi donne”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA