SANGIOVANNI E GIULIA STABILE STANNO ANCORA INSIEME/ “Fidanzati in casa ma per ora…”

- Emanuele Ambrosio

Sangiovanni e Giulia Stabile di Amici di Maria De Filippi stanno ancora insieme: la conferma da parte della ballerina a Domenica In

sangiovanni giulia stabile amici 640x300
Sangiovanni o Giulia vincitore di Amici 2021

Sangiovanni, il fidanzato di Giulia Stabile, ha mandato un bellissimo messaggio alla ballerina dalla sua cameretta per il suo compleanno: “Che monello che è”, ha commentato l’ospite di Mara Venier manifestando la sua felicità per il gesto. “Sangiovanni è un’altra cosa”, ha raccontato la ballerina raccontando il suo iniziale interesse ad Amici per un ballerino professionista, prima di spiegare come è nata la loro storia: “L’avevo notato già ai casting perchè era diverso da tutti gli altri, non aveva paura essere giudicato. Di lui è bellissimo il fatto di essere se stesso e di non interessarsi delle critiche”, ha spiegato.

Al momento vivono la loro relazione gradualmente, godendosi il loro successo, “ma appena troviamo un attimo ci vediamo”, ha ammesso Giulia. “Festeggiamo stasera, ieri ho passato un bel momento con la mia famiglia e coloro che considero la mia famiglia e c’era anche lui”, ha ammesso. Quindi ha svelato di essere fidanzata in casa ormai. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Giulia Stabile a Sangiovanni, un amore nato ad Amici 2021

Sangiovanni e Giulia Stabile di Amici di Maria De Filippi stanno insieme oppure no? La vincitrice di Amici 2021 e il secondo classificato continuano a far parlare di sé a distanza di settimane dalla fine del talent show di successo di Canale 5. In questi giorni il cantante e la ballerina sono stati avvistati insieme a Fregene in atteggiamenti abbastanza intimi. In realtà i due si sarebbero ritrovati sulle spiagge di Fregene per motivi di lavoro: c’è chi parla di uno shooting fotografico e chi invece delle riprese della hit “Malibù”, canzone certificata doppio disco di platino. Sui social alcuni fan della coppia hanno scritto: “ho potuto fare solo questo e un altro video che ora metto perché un tipo mi ha sbroccato dicendo che non potevo fare foto” pubblicando un breve filmato in cui si vedono Sangio e Giulia felici ed abbracciati insieme. Non è dato sapere se siano davvero una coppia, ma tra Sangio e Giulia c’è una grandissima complicità condivisa anche dai fan che hanno già creato l’acronimo per la coppia: SanGiulia.

Giulia Stabile a Sangiovanni su Instagram: “Sii orgoglioso di te stesso”

Intanto sui social sia Giulia Stabile che Sangiovanni non si risparmiano parole di grande affetto e stima. “Sii orgoglioso di te stesso” ha scritto la ballerina vincitrice della 20esima edizione di Amici di Maria De Filippi al cantante che con le sue canzoni sta conquistando le classifiche streaming e radiofoniche. Immediata la reazione di Sangio che le ha risposto: “bella che sei”, a conferma che tra i due ci possa essere davvero del tenero.

La loro love story è una delle più chiacchierate del momento e c’è perfino chi li ha paragonati a Giulietta e Romeo. Proprio la Stabile parlando del rapporto con Sangiovanni ha scritto: “ci siamo fatti una promessa appena uno dei due avrà del tempo libero la prima cosa che farà sarà prendere un treno e raggiungere l’altro. Sono consapevole del fatto che lui per me c’è sempre. E io per lui. Distanti, ma vicini”. Che dire…se non è amore questo!



© RIPRODUZIONE RISERVATA