Santa e Salvatore Matrimonio a Prima Vista 2021/ Confronto di fuoco, lei va via!

- Emanuele Ambrosio

Santa Marziale e Salvatore Bonfiglio di Matrimonio a Prima Vista Italia 2021 tra i protagonisti della scelta finale: restituiranno le fedi nuziali? Tutto fa pensare che…

santa e salvatore matrimonio a prima vista 640x300

Santa e Salvatore si salutano con parole al veleno nell’ultima puntata di Matrimonio a Prima Vista 2021. Anzi, in realtà, non si salutano affatto. Santa, durante il confronto con gli psicologi, abbandona il programma e dà di matto quando sente la versione di Salvatore sulle quattro settimane trascorse insieme. Addirittura fraintende alcune considerazioni di Salvatore su suo padre e a quel punto volano parole grosse. Lui trattiene la rabbia e si rivela molto paziente, sotto lo sguardo sorpreso degli psicologi che sembrano comprendere lo stato d’animo del concorrente siciliano. Nella prossima puntata li rivedremo per il confronto nove mesi dopo, ma il loro destino è chiaramente segnato. L’avventura sentimentale di Salvatore e Santa è finita, anzi probabilmente non è nemmeno mai iniziata. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Santa Marziale e Salvatore Bonfiglio, insulti e polemiche

Santa e Salvatore si lasciano con una lite davanti agli psicologi di Matrimonio a Prima Vista 2021. Lui spiega i motivi del suo no: “Ad un certo punto c’è stato il muro perché lei ha capito che non avrei abbassato la testa. Solo se dico la mia opinione non vado bene”. “Mi hai fatto impazzire!”, risponde Santa. “E’ bellissimo che cerchi un principe ma questo non ti autorizza a trattarmi come la peggiore persona”, sostiene il concorrente siciliano. “Io sono comunque cresciuta da questa esperienza”, precisa Santa che perde la testa quando Salvo parla del padre di lei. “Stai sul tuo piedistallo. Hai vinto. Bravo. Non ti permettere….”. “Io ho imparato che non devo spegnermi. In questo percorso mi sono spento. Mi è servita quest’esperienza. Mi ha messo alla prova. Per me non si può continuare in nessun modo. Non c’è mai stato dialogo. Ha sempre il telefono in mano. Io non so cosa mi dovrei rimproverare”, conclude Salvatore. I due sposini si dicono addio. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Santa Marziale e Salvatore Bonfiglio verso il divorzio

Santa Marziale e Salvatore Bonfiglio di Matrimonio a Prima Vista 2021 tra i protagonisti della puntata finale dal titolo “La decisione finale”. E’ arrivato il momento più atteso dal pubblico del seguitissimo programma trasmesso da Real Time in cui coppie di single vengono “accoppiati” dal team di esperti del programma Mario Abis, Gerry Grassi e Nada Loffredi. Per la coppia siciliana qualcosa però non è andato per il verso giusto; sin dall’inizio, infatti, sia Santa che Salvatore non sono riusciti a creare un feeling tale da poter vivere questa esperienza nel migliore dei modi.

La loro scelta finale non stupirà affatto i telespettatori visto che entrambi decideranno di uscire da soli dal programma restituendo così le fedi nuziali e chiedendo il divorzio. Una decisione che conferma quanto tra i due non sia scattata la scintilla anche se Salvatore ha sempre cercato di andare incontro alla sua “sposa”. Salvo, infatti, ha cercato un avvicinamento sia mentale che fisico, ma Santa si è sempre ritratta mostrandosi non interessata al punto che durante la decisione finale i due si rinfacceranno tutte le mancanze delle ultime settimane.

Santa Marziale e Salvatore Bonfiglio: divorzio in arrivo a Matrimonio a Prima Vista 2021?

Non ci sarà il lieto fine per Santa Marziale e Salvatore Bonfiglio di Matrimonio a Prima Vista 2021. Dopo il matrimonio celebrato nella città di Milano, la coppia sin dall’inizio della loro unione si è mostrata distante e incompatibile. Il carattere freddo e distaccato di Santa non ha sicuramente aiutato, nonostante Salvatore dal canto suo abbia cercato in tutti i modi di conoscerla. La coppia, infatti, ha litigato quasi sempre nonostante il continuo intervento mediatore da parte dei psicologi del programma. Basti pensare che durante l’ultima puntata “Ritorni e Reunion” neppure la visione del video del matrimonio li ha ammorbiditi, visto che nessuno dei due ha provato una grande emozione. Ancora peggio è stato il gioco organizzato dal programma che ha chiesto alla coppia di mostrarsi senza veli cercando così un riavvicinamento fisico. Santa dal canto suo è apparsa ancora una volta frenata e distaccata con Salvatore che, giustamente, non è riuscito a lasciarsi andare. L’ennesima conferma è poi arrivata durante la cena con gli altri compagni d’avventura con la coppia che non ha fatto altro che punzecchiarsi tutto il tempo. Che dire il loro divorzio era nell’aria già da tempo!



© RIPRODUZIONE RISERVATA