SARA DI VAIRA/ “Lasse Matberg si è rotto il tendine, ma sta bene” (Storie Italiane)

- Emanuele Ambrosio

Sara Di Vaira ospite a Storie Italiane su Rai1 racconta dell’intervento di Lass Matberg: “si è rotto un tendine del bicipite”

Sara Di Vaira, Lasse Matberg dopo l'operazione al tendine

Sara Di Vaira ospite di Storie Italiane di Eleonora Daniele rivela alcuni dettagli sull’infortunio che ha colpito Lasse Matberg durante la finale di Ballando con le Stelle 2019. Il vincitore della quattordicesima edizione del dancing show di successo di Rai1 proprio durante gli ultimi balli ha avvertito un dolore al gomito, ma ha continuato ugualmente ad esibirsi. A distanza di pochi giorni dalla finale di Ballando 14, la sua partner di ballo ha rivelato: “Sta meglio, ieri ha subito questo intervento, a differenza di quanto pensavamo si è rotto un tendine del bicipite. Ieri è stato operato, è andato tutto bene l’operazione, si prevedeva l’uscita oggi, ma uscirà domani”.

Lasse Matberg, video dall’ospedale

A sorpresa poi un video girato dallo stesso Lasse Matberg in diretta dall’ospedale dove è ancora ricoverato dopo l’intervento ai tendini del gomito. “Ciao a tutti, grazie per l’invito, ma non posso essere li con voi. Grazie, i love you” dice il vichingo novegese leggermente provato dopo l’infortunio. Poi in studio si parla della possibile laison nata tra Sara e Lasse sul palco di Ballando. “E’ entrato nel cuore di tutti, anche nel mio” dice la ballerina di Ballando che smentisce in diretta una possibile simpatia tra loro. La professionista di Ballando racconta di non averlo mai lasciato da solo dopo l’infortunio: “sono l’unica persona, insieme a Milly, una cosa surreale, mai potevo pensare che potesse finire con la vittoria e con un infortunio così grave. Non posso tornare in Toscana”.

Sara Di Vaira: “Con Lasse Matberg nessun amore”

Poco dopo viene mostrato un video della festa di Ballando con una ballo romantico che vede protagonista in pista proprio Sara Di Vaira e Lasse Matberg sulle note di “Hurts” di Christina Aguilera. In studio tutti ipotizzano che tra i due possa nascere qualcosa di più di un’amicizia, ma è la ballerina di Ballando a smentire fermamente la cosa: “è una bellissima persona e sono felicissima. Non può nascere qualcosa, sarebbe rovinare un bellissimo rapporto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA