Sara e Giovanni Capitta autori in Rai
Sara e Giovanni Capitta, i figli di Lorella Cuccarini, seguono le orme della mamma anche se con un ruolo diverso. La Cuccarini, per anni, è stata la protagonista indiscussa del sabato sera di Raiuno e, nel corso della sua lunga e trionfale carriera, ha condotto tanti programmi di successi. Lorella, inoltre, si è anche tuffata in avventure nuove come quella della musica e di insegnante. Attualmente professoressa di canto nella scuola di Amici, è sempre stata una protagonista indiscussa del mondo dello spettacolo. Un amore, quello di Lorella per la televisione, che è riuscita a trasmettere a due dei suoi quattro figli.
Sara e Giovanni Capitta, infatti, stanno per debuttare in Rai ma con un ruolo dietro le quinte. Un obiettivo che i due ragazzi hanno inseguito lavorando duramente e di cui mamma Lorella è estremamente orgogliosa.
Le parole di Lorella Cuccarini per i figli Sara e Giovanni
Sara e Giovanni Capitta stanno per debuttare come autori di un nuovo programma di Raidue ovvero Liberi Tutti. Condotto da Bianca Guaccero, vedrà diversi personaggi del mondo dello spettacolo cimentarsi nelle Escape Room. Il programma è firato proprio dai figli di Lorella Cuccarini e sarà trasmesso dall’Auditorium Rai di Napoli.
“Dopo tanto lavoro, finalmente, è arrivato il vostro debutto ‘dietro le quinte’. Stasera tutti sintonizzati su Rai 2 per Liberi Tutti“, ha scritto sui social la Cuccarini condividendo una foto dei figli scattata mentre sono a lavoro.