SARA MOALLI, CHI È?/ Vince Bake Off Italia 2020 e ora sogna di cambiare vita

- Hedda Hopper

Sara Moalli, chi è? La ragazza è riuscita a vincere Bake Off Italia 2020 prendendosi una bella rivincita di fronte ai suoi detrattori. Ecco come sono andate le cose.

BakeOff7 Cast giudici cs 640x300
Bake Off Italia 7, il cast con i giudici e Benedetta Parodi

Sara Moalli vince Bake Off Italia 2020 e si porta a casa un successo che potrebbe cambiarle la vita. Già aveva dimostrato grande carattere con voglia di gettarsi nel mondo della pasticceria. Il suo sogno ora è davvero a portata di mano, perché sicuramente la vittoria al talent cook show di Real Time le aprirà molte strade. Alla fine la sua scelta coraggiosa di lasciare il lavoro e le sicurezze dimostra che se c’è del talento i sogni si avverano. Stasera è stata letteralmente strepitosa, in grado di raccogliere consensi sui social network e riuscire a prendersi una rivincita contro i detrattori che a lungo avevano parlato di lei come un’intrusa nella finale dove erano dati per favoritissimi Monia e Philippe. Ha fatto notare che oltre alla sua creatività anche la tecnica è migliorata e ora potrebbe portarla a fare questo mestiere per tutta la vita, lasciandosi alle spalle paure e incertezza per volare finalmente. (agg. di Matteo Fantozzi)

Sara Moalli, da Gallarate alla finale di Bake Off Italia 2020

Anche Sara Moalli alla fine ha ottenuto il suo pass per la finalissima di Bake Off Italia 2020 che andrà in scena questa sera su Real Time alla corte di Benedetta Parodi. Lei, Maria, Philippe e Monia si giocheranno il tutto per tutto questa sera affrontando le ultime prove del programma per portare a casa la fascia di vincitore (e il relativo premio). Anche Sara si è giocata bene le sue carte sin dalla prima puntata non mollando mai nemmeno quando i suoi dolci non sono riusciti come lei avrebbe voluto, contando sui complimenti dei giudici e anche sulle loro critiche quando è arrivato il momento di dire no. Alla fine comunque Sara Moalli è riuscita a portare a casa questa occasione e questa sera si giocherà le sue ultime carte per stupire tutti mettendo in pratica tutto quello che ha imparato e studiato in questi mesi. La scelta di partecipare a Bake Off Italia 2020 a ha spiazzato la sua famiglia anche se i suoi genitori hanno deciso di appoggiarla perché consapevoli del suo talento, avranno fatto bene?

Sara Moalli, chi è? La finalista ha detto addio al suo lavoro per amore della pasticceria

Sara Moalli a Bake Off Italia 2020 è riuscita ad arrivare fino alla finalissima e si prepara a dare battaglia ai suoi rivali per provare che tutto quello che ha fatto, ovvero lasciare il lavoro per il suo laboratorio di pasticceria, aveva una ragione ben fondata. Ma chi è Sara Moalli? L’aspirante pasticciera nasce l’8 Aprile del 1991 a Gallarate, è molto legata alla sua famiglia, alla sorella Debora e alla nipotina Bianca. Ha studiato al liceo e poi al Politecnico di Milano dove frequenta il corso di studi in Interior Designer, dopo aver trovato lavoro in un’azienda di Milano ha deciso di lasciare tutto per la pasticceria. Sara Moalli è impegnatissima visto che proprio lo scorso anno ha sposato il suo Simone di Stefano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA