Sara Nanna e Leone, fidanzata e figlio Patrick Pugliese/ Chi sono? “Due grandi amori”

- Anna Montesano

Sara Nanna e Leone, chi sono la fidanzata e il figlio Patrick Ray Pugliese? Sorpresa in arrivo per lui al Grande Fratello Vip 4?

patrick ray pugliese sara nanna
Sara Nanna, fidanzata Patrick Ray Pugliese

Nel cuore di Patrick Ray Pugliese ci sono due grandi amori. Il concorrente del Grande Fratello Vip 4 è fidanzato con Sara Nanna, una bellissima ragazza dai lunghi capelli biondi che compare spesso nelle foto postate sul suo profilo Instagram. Sara ha 29 anni, è pugliese ma vive a Milano, come lei stessa fa sapere sul noto social. Patrick l’ha presentata a Pomeriggio 5 dove insieme hanno poi raccontato il loro primo incontro: “Eravamo in un ristorante, è caduto dalle scale davanti a tutti. Ovviamente tutti lo avevano riconosciuto e sono scoppiati a ridere… e poi si è dichiarato!“

Patrick Ray Pugliese e Sara Nanna: un colpo di fulmine

Un primo incontro dunque davvero divertente quello tra Patrick Ray Pugliese e Sara Nanna. Lui ha poi concluso: “Sono scivolato, ridevano tutti quanti, mi sono alzato e poi a tavola le ho detto ‘Io voglio che stiamo insieme per sempre!’, e lei rideva. Mi ha messo molto alla prova, per 4 mesi, 4 mesi di corteggiamento in cui tra di noi c’è stato un solo bacio… ma poi praticamente siamo andati a vivere insieme”. Oggi la loro storia d’amore continua a gonfie vele. Ma nella vita di Patrick c’è un altro grande amore: suo figlio Leone. Si tratta del bambino avuto dalla relazione con l’ex gieffina Martina Pasciutti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA