Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Sara Ricci si racconta tra Grande Fratello e vita personale. “Nella Casa mi sono resa conto di essere una persona molto solitaria. Io vivo da sola, da 4 anni non ho un compagno, non ho figli, e quindi sono abituata così. Sono comunque una donna felice.” ha spiegato. Poi su Beatrice Luzzi ha aggiunto: “La stimo come donna, è molto intelligente, ma nella Casa mi ha provocata. Lei è abituata a giudicare tantissimo, lo fa continuamente.”
L’attrice ha poi parlato del complicato rapporto con sua madre: “Mamma soffriva di depressione. Era una donna splendida, dolcissima, e ad un certo punto sono diventata io il suo genitore. Mi è mancata la sua protezione, perché da quando ho 20 anni lei è stata assente perché soffriva di una forte depressione.” Parlando invece di amore: “Quando ho perso mia madre non avevo nessuno vicino, l’ho superato da sola. Ho avuto storie molto importanti. Beppe Convertini? La storia era vera ma ci abbiamo anche ricamato sopra. È anche stata una delle storie migliori della mia vita.” (Aggiornamento di Anna Montesano)
Sara Ricci, dal Grande Fratello 2023 alle curiosità di gossip: la storia con Beppe Convertini
Di personaggi discussi ne sono passati al Grande Fratello, ma pochi forse hanno diviso gli appassionati come nel caso di Sara Ricci. L’ex volto di Vivere ha avuto un percorso breve ma intenso; tante diatribe e discussioni con sullo sfondo sfaccettature del suo carattere che al di là dello schermo non erano ancora arrivate. A prescindere dalle valutazioni sul percorso nel reality condotto da Alfonso Signorini, la sua avventura ha sicuramente riacceso la curiosità su vicende strettamente legate all’ambito del gossip.
Sara Ricci ha avuto diverse storie importanti nel suo background sentimentale; molti ricorderanno la liaison con Beppe Convertini, noto conduttore oltre che attore di successo tra fiction e progetti per il grande schermo. La relazione tra i due risale ai primi anni 2000 e pare non sia durata a lungo. Nonostante la chiusura del rapporto, in una vecchia intervista fu proprio Convertini a sottolineare gli ottimi rapporti ancora vigenti tra loro.
Sara Ricci, gli ex del passato: Alessandro Preziosi e Gianluca Ciuferri
“E’ stato un periodo meraviglioso della mia vita che ricordo con piacere, è stata una bella storia; l’affetto è rimasto, l’amicizia e la stima reciproca in virtù di quel periodo condiviso insieme…”. Queste le parole di Beppe Convertini per il magazine Spy, risalenti a diverso tempo fa. Dopo la relazione con il conduttore, Sara Ricci è stata legata per un periodo anche ad un altro collega: Alessandro Preziosi.
La storia tra Alessandro Preziosi e Sara Ricci – sempre molto attenta alla privacy relativa alla vita sentimentale e privata – non è stata gettata in pasto ai media lasciando che evolvesse in maniera naturale e libera da ipotetiche ingerenze esterne. Purtroppo però, anche in questo caso non c’è stato un lieto fine. L’ex volto del Grande Fratello 2023, diversi anni fa, ha avuto anche una liaison con un personaggio lontano dal mondo dello spettacolo. Stiamo parlando di Gianluca Ciuferri, capitano di navi da crociera.