SARA TOMMASI E ANTONIO ORSO SI SONO SPOSATI/ Foto: festa matrimonio rinviata a giugno

- Hedda Hopper

Sara Tommasi e Antonio Orso si sono sposati oggi, 21 marzo,:il matrimonio blindato alla presenza di pochi intimi. Vestito, location e tutti i dettagli sulle nozze

sara tommasi antonio orso ig 640x300
Sara Tommasi e Antonio Orso si sono sposati (Foto: Instagram)

Sara Tommasi e Antonio Orso si sono sposati. Il matrimonio con il suo manager si è tenuto oggi a Massa Martana, in provincia di Perugia. Proprio Sara ha pubblicato la foto scattata all’esterno del municipio prima della cerimonia civile. A causa della pandemia Covid, le nozze si sono tenute alla presenza di pochissimi parenti. La musica invece è stata affidata alla band Lola Swing Italiano, che ha pubblicato una foto. La festa vera e propria è stata però rimandata a giugno. Dunque, la torta è stata simbolica: un dolce piccolo, decorato con scaglie di cioccolato bianco e fragole, realizzato dalla Pasticceria Fittuccia 1975 di Terni.

L’abito di Sara Tommasi, come riportato dal Corriere della Sera, è stato realizzato dall’Atelier Paola D’Onofrio di Roma. È un abito con bustino in pizzo e forma pulita, a sirena con un coprispalle bianco di ecopelliccia. La sposa ha optato per capelli sciolti portati in avanti, invece il marito Antonio Orso ha scelto un classico completo blu. (agg. di Silvana Palazzo)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lola_Swing_Italiano (@lola_swing_it)

Sara Tommasi e Antonio Orso, matrimonio oggi

Sara Tommasi e Antonio Orso si sposano oggi, 21 marzo. Un matrimonio blindatissimo per la showgirl ternana e il suo manager che andrà in scena proprio oggi con rito civile nel Comune di Massa Martana, nel pieno rispetto delle norme anti-Covid, alla presenza di pochi intimi e parenti invitati. Dopo la cerimonia, Sara e Antonio saranno ospiti del Resort Vallantica di San Gemini per qualche ora di relax in piscina e Spa e, soprattutto, una cena a lume di candela e poi anche per una notte all’insegna della passione. Tutto il resto è stato rinviato. Gli sposi, infatti, hanno deciso di sposarsi oggi con rito civile e di rimandare la festa vera e propria all’estate. I due in onore del loro amore hanno inciso un brano di Mina, “Parole, parole”.

Sara Tommasi e Antonio Orso: gli invitati e i testimoni

L’annuncio è arrivato il mese scorso quando proprio Sara Tommasi si è mostrata in foto mentre provava l’abito delle nozze, accompagnata dalla nonna Giuliana, ma stuzzicando poi i fan e chi la segue rivelando che non è di certo quello l’abito che ha scelto per la cerimonia. Secondo quanto ha riportato Novella 2000 sembra che i testimoni di nozze scelti dai futuri sposi saranno il papà di Sara per lei e la nonna della sposa per lui. Naturalmente i familiari saranno inviati insieme ad alcune amiche della coppia a cominciare da Eva Henger e Francesca Cipriani. Al settimanale, Sara Tommasi ha svelato: “Dire che sono emozionatissima è poco. Sto vivendo un momento bellissimo”. Sembra proprio che per queste nozze Sara Tommasi abbia detto no alla partecipazione all’Isola dei Famosi 2021. Inizia da qui quindi la sua nuova vita?



© RIPRODUZIONE RISERVATA