SARA, VINCITORE BAKE OFF ITALIA 2020/ “Un sogno realizzato, faccio fatica a crederci”

- Hedda Hopper

Vincitore Bake Off Italia 2020? Sara. Polemica sui social dopo la finale del programma di Benedetta Parodi: “E Monia? Tutto pilotato!”

BakeOff7 Cast giudici cs 640x300
Bake Off Italia 7, il cast con i giudici e Benedetta Parodi

La precisione e la tecnica sono state caratteristiche vincerti per Sara Moalli. È stata lei infatti a trionfare nell’ultima edizione di Bake Off Italia. Non appena Benedetta Parodi le ha comunicato la vittoria Sara si è commossa e abbracciando il padre ha detto: “Una cosa troppo grande, un sogno che si è realizzato, faccio fatica a crederci“. Sul suo profilo Instagram, dove conta circa 28mila follower, ha pubblicato un post in cui ha voluto condividere con tutti le emozioni di queste ore: “Non ho parole per esprimere la gioia che ho nel cuore. Quante emozioni, quanta adrenalina. Ragazzi, nel mio piccolo, io sono l’esempio che si può seguire le proprie passioni, andando contro tutti, lasciando il lavoro, mettendomi in discussione. Buttatevi, provateci, superate gli ostacoli, niente ci deve fare paura, ogni giorno saremo più forti… Avanti tutta… Da adesso… Che il mio sogno abbia inizio“. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Sara è la vincitrice di Bake Off Italia 2020

E alla fine è stata Sara a spuntarla, il tanto atteso vincitore di Bake Off Italia 2020 è proprio la bella biondina che dopo aver affrontato il suo percorso mostrandosi sempre sicura di sè e mai in crisi, ha portato a casa la vittoria finale battendo la favorita Monia che tutti hanno trovato più genuina e leale a differenza di Sara. Alla fine quello che ha vinto è stato il talento, forse aiutato un po’ dal suo amore e dal lavoro fatto fino a questo momento proprio con la pasticceria tra crema e cioccolato, e i fan si devono mettere l’anima in pace appena questa finale sarà un lontano ricordo. Fino a quel momento, però, il profilo social di Real Time che ha annunciato la vittoria di Sara con tanto di foto e complimenti, è stato preso d’assalto da chi boccia la sua vittoria e parla addirittura di finale pilotata.

Sara, Vincitore Bake Off Italia 2020, è polemica sui social: “E Monia? Tutto pilotato!”

In particolare, sui social si legge: “Si era capito dall’inizio -.- monia molto più reale e genuina” e poi ancora c’è chi fa un’analisi ancora più profonda: “Ok bravissima ma mi dispiace… Era scontato. Già designer…che volevate de più? Doveva vincere la semplicità e passione casareccia di Monia. BAKE OFF NASCE DA QUESTO! Una volta vincevano i veri amatoriali….peccato” e chi, infine, pensa che fosse tutto deciso a tavolino: “Tutto programmato.. ridicolo quest’anno”. Come finirà adesso per la bella Sara? Riuscirà a coronare il suo sogno della pasticceria oppure no?

© RIPRODUZIONE RISERVATA