Sarah Toscano si racconta ai microfoni di Giulia Salemi: dai retroscena su Sanremo 2025 all'amore e perché è ancora single.
Sarah Toscano si racconta a Giulia Salemi
Sarah Toscano, vincitrice della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi e reduce dalla partecipazione al Festival di Sanremo 2025, si racconta ai microfoni di Giulia Salemi nella nuova puntata del podcast “Non lo faccio solo per moda”. Il racconto di Sarah comincia proprio con Sanremo. La Toscano confessa di sentire la mancanza del Festival che ha vissuto totalmente senza sentire la pressione. “Quando sono tornata a casa ho pianto perché mi mancava“, dice la giovane cantante che svela di aver sempre desiderato cantare e di aver scritto le prime canzoni quando aveva solo 14 anni.
Dietro le quinte di Sanremo è stata accolta benissimo da tutti i big che l’hanno incoraggiata come ha fatto Giorgia che l’ha invitata a stare tranquilla. “Spesso, quando finivo di cantare, andavo in una gelateria e finivo di vedere il Festival”, svela ancora la cantante che, poi, ha svelato di essere stata molto agitata durante la prima serata a causa della lunga attesa.
Sarah Toscano e l’amore
Spazio, poi, all’amore. Giulia Salemi ammette di non credere che nella vita di Sarah Toscano non ci sia un fidanzato avendo davanti una giovane ragazza bella e di successo ma la cantante spiega perché è ancora single. “Devo cercare il mio principe azzurro. Deve avere un tot di cose che se non ci sono non mi faccio andare bene”, dice l’ex allieva di Amici.
“Fisicamente mi deve piacere. Poi ci sono alcune caratteristiche mentali che mi devono piacere. Dev’essere una persona sveglia, intelligente, che abbia un piano per il futuro, che sappia qualcosa della vita. Ci sono alcune cose generali che una persona deve avere. Poi ammetto che ho anche paura di avere una relazione“, dice ancora Sarah. “Non hai mai usato le parole ti amo?”, chiede una curiosa Giulia Salemi. “No, zero. Solo con le amiche”, dice ancora la cantante