Un raddoppio che renderà felici, questa sera – 6 giugno 2025 – migliaia di fan e appassionati; la scaletta concerto Vasco Rossi a Firenze segue la scia di quanto mostrato sul palco ieri sera al primo appuntamento con il pubblico fiorentino. Il nuovo tour del rocker è partito da Torino lo scorso 31 maggio e prosegue appunto con la doppia data in Toscana che si appresta ad essere ancor più entusiasmante del primo show all’arena-ippodromo Visarno.
Scaletta concerto Vasco Rossi, 6 giugno 2025i: il bis di Firenze non è solo un ‘rewind’ delle emozioni del primo show
Seconda data e spettacolo assicurato, non chiamatela replica ma al massimo un piacevole e magnifico bis; la scaletta concerto Vasco Rossi a Firenze – oggi, 6 giugno 2025 presso l’arena Visarno – sarà ovviamente la stessa di quella che migliaia di fan avranno ascoltato nel primo appuntamento in Toscana. Da ‘Sally’ ad ‘Albachiara’, senza dimenticare altri grandi successi come ‘Buoni o cattivi’ e Rewind’. Chi ha avuto il piacere di assistere al primo show di ieri può assicurare la miriade di emozioni che saranno veicolate anche questa sera in occasione della seconda data di Firenze per Vasco Rossi.

Come già visto nella prima uscita – e raccontato ieri – l’apertura della scaletta concerto Vasco Rossi a Firenze – oggi, 6 giugno 2025 – sarà affidata ad un brano tra i più rappresentativi per il rocker e indimenticabili per i fan: ‘Vita spericolata’. Si tratta di una novità in quanto, fino agli ultimi concerti, Blasco aveva sempre optato per questo brano come tributo di chiusura. Al suo posto, accendini al cielo per Albachiara; il brano con il quale Vasco Rossi chiuderà la scaletta e di fatto saluterà il pubblico di Firenze per proseguire con le prossime tappe di questo magnifico tour italiano.
LA SCALETTA
Vita Spericolata
Sono innocente ma…
Manifesto futurista della nuova umanità
Valium
Vivere
Mi si escluda
Gli spari sopra
Quante volte
Ed il tempo crea eroi
Un gran bel film
Vivere non è facile
Interludio 2025
Buoni o cattivi
Basta poco
Siamo qui
C’è chi dice no
Io perderò
Rewind
E adesso che tocca a me
Senza parole
Sally
Se ti potessi dire
Siamo solo noi
Canzone
Albachiara