Scamacca alla Juventus?/ Calciomercato: i bianconeri continuano a corteggiarlo

- Alessandro Rinoldi

Calciomercato news: la pista che porterebbe Gianluca Scamacca alla Juventus sembra essere sempre più calda per il futuro del reparto offensivo dei bianconeri di mister Allegri.

diretta bologna sassuolo
Gianluca Scamacca (Foto LaPresse)

Se ne sta parlando da ormai da diverso tempo ed in queste ore le chances di vedere Gianluca Scamacca alla Juventus in questa o nella prossima sessione di calciomercato sembrano essere sempre maggiori. I dirigenti della Vecchia Signora hanno diversi nomi sui loro taccuini per trovare un nuovo centravanti da regalare a Massimiliano Allegri ma l’italiano pare essere in vantaggio in questa speciale classifica di nomi illustri.

I profili di Mauro Icardi del Paris Saint-Germain o quello di Pierre-Emerick Aubameyang dell’Arsenal non sembrano infatti convincere a pieno la Juve così come Martial e Cavani del Manchester United oppure anche Luis Muriel dell’Atalanta, preferendo invece puntare su un giovane in ascesa come Scamacca, forti anche del buon rapporto instaurato negli ultimi anni con i dirigenti neroverdi del club emiliano.

CALCIOMERCATO NEWS: PISTA CALDA PER SCAMACCA ALLA JUVENTUS

La possibilità che l’approdo di Scamacca alla Juventus possa concretizzarsi durante il calciomercato non è affatto scarsa. Protagonista quest’anno con la maglia del Sassuolo avendo già messo a segno ben 6 reti in 19 presenze in Serie A, un gol in meno rispetto sia a Dybala che Morata.







© RIPRODUZIONE RISERVATA