SCELTA GIULIA QUATTROCIOCCHE È DANIELE SCHIAVON/ Uomini e Donne “Sono felicissima”

- Valentina Gambino

La scelta di Giulia Quattrociocche è Daniele Schiavon: oggi in onda il trono classico con la sua decisione finale.

giulia quattrociocche uomini donne
Giulia quattrociocche, tronista uomini e donne

“Ho trovato quello che cercavo! Sono felice, sono contenta” ha esordito Giulia Quattrociocche subito dopo la scelta fatta a Uomini e Donne. Alle telecamere di Witty la tronista, che ha scelto Daniele Schiavon, ha poi ammesso: “Cercavo me al maschile, e con Daniele c’è stato subito qualcosa che nel tempo è cresciuto finché, quando ho avuto paura di perderlo, ho capito che era qualcosa di importante e che mi dovevo sbrigare. Con lui mi sento capita ancora prima di parlare, non mi andava di perdere altro tempo, voglio costruire tanto con lui”. Anche Daniele ha espresso tutta la sua gioia sopo la scelta: “Ci sono stati solo alti nella nostra conoscenza, la vedo vera, sincera, a me oggi serve questo. Oltre ad essere una bellissima ragazza poi, è molto dolce, lei dice che non è vero ma lo è”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

La scelta di Giulia Quattrociocche è Daniele Schiavon: primi gesti da coppia

Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon sono ufficialmente la nuova coppia di Uomini e Donne. Dopo aver lasciato lo studio, la tronista e il corteggiatore non hanno perso tempo. Dopo aver salutato al telefono la mamma di Daniele, Giulia ha portato il suo nuovo fidanzato a casa dai genitori. Daniele ha così potuto conoscere sia la mamma che il padre di Giulia la quale ha ammesso che la sua è una famiglia impegnativa. “Giulia ha un bel cervello”, sentenzia poi la mamma della Quattrociocche che ha ammesso di aver sempre fatto il tifo per lui. Il giorno dopo, Giulia e Daniele si sono concessi la prima uscita di coppia: dopo un giro in macchina, all’interno di un cinema, i due piccioncini hanno rivissuto le varie tappe della loro storia attraverso i vari momenti vissuti a Uomini e Donne (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

La scelta di Giulia Quattrociocche è Daniele Schiavon: “provo qualcosa di forte”

Alessandro Basciano, dopo aver visto ballare stretti Giulia e Daniele, chiede alla tronista di trovare il coraggio e fare la sua scelta. La Quattrociocche capisce il significato delle parole di Alessandro e decide d’interrompere il suo percorso. “Ho cominciato questo percorso in un modo e ci ho creduto subito. Ho giurato una cosa: quella di essere me stessa, di rispettarmi e rispettare le persone. Ho fatto un percorso con Alessandro a cui ho dato un valore, ma non ha lo stesso valore del percorso che ho fatto con Daniele e non posso più stare su questo trono. Sento qualcosa di forte e non ce la faccio più. Sono venuta per un obiettivo, me l’hai fatto trovare e voglio andare via”, afferma Giulia mentre Daniele si precipita da lei baciandola mentre scendono i petali di rose con la voce di Laura Pausini in sottofondo. I due, poi, lasciano lo studio insieme baciandosi in camerino e raggiungendo la casa di Giulia dove Daniele conosce i genitori della sua nuova fidanzata (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

La scelta di Giulia Quattrociocche: le parole di Daniele Schiavon

Daniele Schiavon, con i capelli sciolti e un outfit più elegante del solito, svela cosa prova per Giulia Quattrociocche. “La vedo come mia madre con cui ho un rapporto di complicità basato sugli sguardi. Con lei vorrei avere lo stesso rapporto che ha mio padre con mia madre”, confessa il corteggiatore che non nasconde di volere una storia importante con la tronista. Giulia, da parte sua, racconta di vedersi meglio con Daniele; “Alessandro è un uomo di 30 anni che ha già un figlio e un’attività mentre dall’altra parte c’è un ragazzo di 24 anni che si sta formando e che ha dei valori familiari che io condivido”, spiega la tronista che di fronte alle parole di Alessandro che confessa quanto sia stato difficile per lui rimettersi in gioco dopo la fine della storia con la madre di suo figlio, dice: “se decide di metterti in gioco, devi farlo totalmente”. La tronista, dunque, non nasconde di essere molto più presa da Daniele (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

La scelta di Giulia Quattrociocche è Daniele Schiavon

Petali rossi in arrivo nello studio di Uomini e Donne. Nonostante la decisione improvvisa di Giulia Quattrociocche, la scelta di Daniele Schiavon sarà comunque romantica. A fare da colonna sonora al primo ballo da fidanzati sarà la voce di Laura Pausini mentre tantissimi petali rossi scenderanno sulla nuova coppia del programma di Maria De Filippi. Quelli che scenderanno oggi saranno i primi petali rossi della stagione dal momento che Alessandro Zarino non è stato fortunato come la tronista romana. Ad osservare il momento romantico della coppia sarà il grande deluso Alessandro Basciano che non riceverà alcuna spiegazione da Giulia la quale lo saluterà solo su richiesta di Maria De Filippi. Quello che andrà in onda tra pochissimo su canale 5, dunque, sarà il primo, vero momento romantico della stagione. La scelta di Giulia e Daniele, dunque, conquisterà anche gli ascolti? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

La scelta di Giulia Quattrociocche oggi in onda

Scelta, quando in onda? Giulia Quattrociocche ha scelto Daniele Schiavon. La puntata tanto attesa del trono classico di Uomini e Donne verrà trasmessa oggi. Dopo la delusione di Alessandro Basciano (di cui approfondiremo con un focus a parte), la tronista deciderà di seguire il suo cuore scegliendo la persona che preferisce. Ecco cosa scrivono in merito le informatissime talpe del VicoloDelleNews: “Giulia si reca al campo di calcio dove Daniele si sta allenando. Vanno a mangiare un panino, si siedono, c’è molta complicità. Si torna in studio e Maria chiede al corteggiatore cosa sente per lei e lui risponde di vederla come la mamma, ma nel senso che hanno una grande complicità come con lei e Giulia ne è compiaciuta perché ne ha capito il senso. Maria chiede a Giulia se vede stabilità sia con l’uno che con l’altro e lei dice che la sente con entrambi ma con Daniele hanno gli stessi principi familiari. Maria chiede alla tronista con chi vuole ballare e lei sceglie Daniele. Per tutta la canzone stanno stretti stretti senza nemmeno parlare”.

Scelta di Giulia Quattrociocche è Daniele Schiavon

Dopo il ballo tra Giulia e Daniele si passa a Veronica Burchielli, fino a quando: “Alessandro d’improvviso la interrompe e chiede a Giulia “Se ti senti di far qualcosa fallo“, lei prende coraggio e dice a Maria che arrivata a questo punto non vuole più prendere in giro nessuno, che ha portato avanti il suo trono nella massima onestà e che vuole interrompere il percorso perché ormai sente un sentimento profondo per Daniele (quindi si tocca il cuore) perciò vuole scegliere lui”, si legge sempre sul Vicolo. Successivamente il corteggiatore si alza e la bacia con i petali che scendono sulle note di “Vivimi” di Laura Pausini. Quale sarà il “destino” di Alessandro Basciano? Salirà sul trono? “Verso Daniele ho sempre sentito un forte senso di appartenenza. Sto con lui e mi riconosco in tutto e per tutto”, ha dichiarato Giulia tra le pagine del Magazine dedicato al programma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA