Scorpione, Oroscopo 2022 di Paolo Fox/ Da Carolyn Smith a Diego Bianchi, previsioni nuovo anno

- Jacopo D'Antuono

Scorpione, previsioni dell’oroscopo Paolo Fox 2022, che anno sarà per in amore, salute, lavoro? Da Carolyn Smith a Diego Bianchi scopriamo che anno sarà per i nati sotto questo segno

Carolyn Smith Canzone segreta 640x300
Carolyn Smith

Oroscopo Paolo Fox 2022: che anno sarà per lo Scorpione in amore, salute e lavoro?

L’oroscopo Paolo Fox 2022 si occupa del segno dello Scorpione nelle previsioni per il 2022. Il quesito che intriga i nati sotto questo segno è il seguente: che anno sarà, secondo le stelle, per l’amore, la salute e il lavoro dello Scorpione? Iniziamo dall’amore: l’oroscopo Paolo Fox 2022 ci dice che nel nuovo anno non mancheranno le occasioni per compiere esperienze gradevoli e soddisfacenti, ammesso che si abbia la voglia e la sensibilità di coglierle al volo. La primavera potrebbe essere un periodo propizio in questo senso, mentre in estate, nel mese di agosto, l’agitazione e l’aggressività verbale potrebbero rivelarsi controproducenti in amore. Attenzione alla scelta delle vacanze: valutare bene con chi e dove andare. Chi mette in dubbio l’amore dello Scorpione avrà prova concreta del suo sentimento. Ma anche i nati sotto questo segno pretenderanno molto dal partner. Capitolo lavoro: secondo l’oroscopo Paolo Fox 2022 il mese di marzo sarà un periodo buono per avanzare delle richieste, anche se non mancheranno i momenti difficili in cui occorrerà dimostra di saperci fare ed essere competenti. Un suggerimento per chi ha un progetto: è bene farlo partire prima di maggio. Per quanto riguarda la salute, il consiglio è di mantenere un buono stato di energia. Con la fine della Primavera la stanchezza si farà sentire, ma l’estate servirà per ricaricare le pile. Restare calmi, in particolare nelle prime settimane di giugno, non sarà semplice.

Bilancia, lo scorso anno l’oroscopo Paolo Fox ha azzeccato le previsioni?

Diamo ora uno sguardo ad alcuni vip nati sotto questo segno, per capire come hanno trascorso il loro ultimo anno e se è stato in linea con le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox. Per quanto riguarda la famosa giurata e ballerina di Ballando con le Stelle 2021, Carolyn Smith, è stato un anno di rinascita, malgrado alcuni pensieri un pochino tenebrosi. Comprensibile, dato che la coreografa è reduce da una lunga battaglia contro la malattia ed è logicamente partita un po’ al rallentatore, per poi spiccare il volo. In questo senso le previsioni di Paolo Fox sono state azzeccate. Abbiamo infatti visto una Carolyn dapprima abbottonata e poi in piena forma, nella speranza che le stelle siano favorevoli per il suo 2022.

Anno positivo anche per il conduttore e presentatore di Propaganda Live, Diego Bianchi, che si è ritagliato uno spazio sempre più importante con il suo programma. Paolo Fox e il suo oroscopo avevano previsto un 2021 in crescendo e tutto sommato le attese non sono state deluse per i nati sotto questo segno.







© RIPRODUZIONE RISERVATA