SEBASTIAN E REBECCA, FIGLI IN AFFIDO PAMELA PRATI/ “Lui era già con Mark Catagirone”

- Anna Montesano

Sebastian e Rebecca, esistono i figli presi in affido da Pamela Prati con Mark Caltagirone? Lei a Verissimo dichiara: “Il bambino era già affidato a lui”.

Pamela Prati taormina
Pamela Prati ospite di Silvia Toffanin a Verissimo

Pamela Prati parla anche dei figli in affido con Silvia Toffanin. Sebastian e Rebecca sono i nomi dei bambini con cui avrebbe realizzato il sogno di diventare mamma. “Sebastian era già affidato a Mark Caltagirone e alla sua precedente compagna. Poi quando la loro storia è finita, è rimasto con lui” – confessa la showgirl sarda a Verissimo. La Prati, inoltre, svela di aver incontrato i bambino: “Sebastian l’ho conosciuto in un bar. Lo aveva portato Donna Pamela, dicendo che era il figlio che avrei preso in affido”. Oltre al dolore per aver creduto in un amore inestistente, Pamela Prati sta soffrendo anche per non avere con sè quei bambini con cui era pronta a fare la mamma. La soubrette, però, non aggiunge altro preferendo non parlare dei minori (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Pamela Prati: “Rebecca non l’ho mai vista”

Uno degli argomenti più delicati della vicenda che vede protagonista Pamela Prati e il finto fidanzato Mark Caltagirone è quella che riguarda due bambini, Sebastian e Rebecca. Sono i nomi dei due figli presi in affido dalla Prati, come da lei dichiarato da Barbara d’Urso a Domenica Live. “Noi abbiamo preso in affidamento due bambini. – aveva svelato la Prati tra le lacrime, per poi mostrare un dono – Questo bracciale me l’hanno regalato loro per il compleanno. Nemmeno a farlo apposta, la bambina fa la ballerina. Hanno 6 e 11 anni. Li voglio tutelare dal gossip e dai social. Questo è un disegno fatto da loro. I miei bambini li amo più della mia vita”. Eppure anche su questi bambini, reali o no, sono state dette delle bugie che è stata la stessa Pamela Prati a svelare a Verissimo.

Pamela Prati: “Sebastian? L’ho conosciuto in un bar. Rebecca mai vista”

Ospite di Silvia Toffanin, nella puntata di Verissimo in onda oggi, Pamela Prati ha parlato di Sebastian e Rebecca, presunti figli presi in affido assieme a Mark Caltagirone. La toffanin, infatti, le chiede quale sia stata la cosa più umiliante sopportata in questi mesi, la Prati dichiara: “Aver dovuto mentire alla mia famiglia e la paura di essere derisa”. Poi proprio sul bambino, Sebastian, Pamela dichiara: “L’ho conosciuto in un bar. Lo aveva portato Donna Pamela, dicendo che era il figlio che avrei preso in affido.” Su Rebecca invece ammette: “La bambina invece non l’ho mai vista”. Una vicenda questa dei bambini sulla quale avrebbe poi iniziato ad indagare anche la Polizia. In merito si è anche espressa a Mattino5 Federica Benincà, ex cliente della Aicos Managemente, dichiarando: “La Polizia ha indagato sull’esistenza dei figli di Pamela. La bambina sembra esista ed è la figlia di un avvocato di Cagliari. Il bambino, invece, sembrerebbe, quindi non si ha la certezza, essere il nipote di una delle due agenti.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA