SELVAGGIA LUCARELLI/ “Ho vissuto una dipendenza affettiva, oggi amo Lorenzo”

- Hedda Hopper

Selvaggia Lucarelli, Domenica In, parlerà del suo podcast e dell’amore malato che ha vissuto: “Ero mendicante di affetto, faceva dormire mio figlio in una stanza senza finestre”

Selvaggia Lucarelli salvini
Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli ha proseguito poi la narrazione del suo amore malato: “Ne sono uscita quando ho accettato di avere perso questa guerra e ho lasciato che tutto il dolore del mondo mi ferisse. Lui mi ha lasciato diverse volte. Attenzione, non stiamo parlando di amore infelice: è un’altra cosa”. Oggi Selvaggia è innamorata di Lorenzo, un uomo “gentile, il classico uomo che non mi sarebbe mai piaciuto dieci anni fa. Lui non mi ha riempito la vita, quando lui è arrivato la mia esistenza era già piena, avevo la mia stanza arredata. (aggiornamento di Alessandro Nidi)

Selvaggia Lucarelli: “Ho vissuto una dipendenza affettiva”

Selvaggia Lucarelli è intervenuta in qualità di ospite nel pomeriggio di oggi a “Domenica In”, trasmissione di Rai Uno condotta da Mara Venier. La giornalista e opinionista televisiva ha rivelato: “Ho vissuto una dipendenza affettiva molto forte, come se quella relazione fosse una droga. Lui era l’oggetto di ogni mia attenzione, era il centro della mia vita, tutto il resto non contava nulla. Anche la mia famiglia era un satellite molto lontano. Ero una mendicante affettiva, vivevo per un suo gesto, per un suo consenso, per il suo piacere”. La giornalista ha proseguito dicendo: “Lui era un uomo molto affascinante e affermato nel suo lavoro, aveva un ego esibito molto luccicante, ma anche un risvolto molto più cupo. Un giorno mi ha ripreso perché non avevo avvitato il tappo dell’ammorbidente al meglio mentre facevo la lavatrice. Lì ho capito che ero incappata in una persona dura e che andava a intaccare la mia autostima, svalutandomi, ma pensavo che ci fosse qualcosa in me che non andasse. Andai in cortocircuito”. Il senso del controllo di quest’uomo si estese anche sul figlio della Lucarelli: “Non voleva che nel suo loft si vedesse la cameretta di un bambino, lo faceva dormire nella spa della casa, davanti a una piscina vuota e in una stanza senza finestre”. (aggiornamento di Alessandro Nidi)

Selvaggia Lucarelli ospite a Domenica In

Selvaggia Lucarelli non ha di certo bisogno di presentazioni visto che è nota non solo al pubblico della televisione che spesso la trova ospite negli studi televisivi o giudice a Ballando con le stelle, ma anche a quello del web. La sua penna, volente o nolente, è sempre pungente e questo crea spesso scompiglio in rete e non solo. Ogni tema scottante riceve il suo commento, positivo o negativo che sia, ma oggi sarà ospite a Domenica In per via di un suo ‘ultimo lavoro’ un podcast in cui si sta raccontando. In particolare, a destare molto stupore ci ha pensato il momento in cui ha parlato di un amore malato vissuto per quattro anni. A chi si riferiva? La curiosità di molti è alle stelle e magari toccherà proprio a zia Mara Venier svelare la verità e farsi dire qualcosa di più su tutto questo.

Selvaggia Lucarelli, Domenica In, tra il suo amore malato e le accuse di Fabrizio Corona: “Violenta con me”

Altro tasto dolente sono le ultime accuse di Fabrizio Corona. Proprio lui ha accusato Selvaggia Lucarelli di violenza e lei, a sua volta, ha risposto con un’accusa di diffamazione. Al centro della loro diatriba c’è un presunto bacio che lei avrebbe preso con la forza. In tempi non sospetti, circa tre anni fa, proprio Fabrizio Corona si era detto certo del fatto che la giornalista volesse ‘avere il suo corpo’ ma che lui è sempre stato pronto a dirle no. Proprio nei giorni scorsi le parti sono state ascoltate dal tribunale di Milano e a quel punto Corona ha accusato la Lucarelli di violenza per un bacio rubato nel 2010 durante la trasmissione “Celebrity Now”. La Lucarelli ha spiegato che quel bacio “a stampo” era una gag preparata con gli autori. Oggi si tornerà a parlare della questione?

© RIPRODUZIONE RISERVATA