Chi si nasconde dietro le frecciatine che Selvaggia Lucarelli sta ricevendo in questi giorni? Il post sibillino getta un indizio: e se fosse Giovanni Terzi?
Gli scontri sono sempre all’ordine del giorno a Ballando con le stelle tanto che alcuni giornalisti hanno lamentato che ormai il programma non è più una gara di ballo, ma un modo per fare polemica e cercare di tenere il pubblico incollato al piccolo schermo, non riuscendoci, dato che tutte le sfide affrontate con Tu sì que vales sono state perse in maniera clamorosa rispetto all’anno scorso quando Milly Carlucci era riuscita a battere Canale5.
Sul portale Dagospia il giornalista Giuseppe Candela ha parlato di un curioso retroscena riguardante la giurata Selvaggia Lucarelli: “Dietro alcune stoccate ‘anonime’ che sta ricevendo nelle ultime settimane c’è un ex concorrente di Ballando, chi è?”. Si conosce la sua identità? Non si hanno informazioni certe, ma un indizio potrebbe averlo dato la diretta interessata.
Selvaggia Lucarelli: dietro le sue frecciatine si nasconde Giovanni Terzi?
Quindi chi si nasconde dietro le frecciatine che Selvaggia Lucarelli sta ricevendo per via dei suoi giudizi a Ballando con le stelle? Un indizio potrebbe averlo dato lei stessa ripostando la notizia di Dagospia con una sibillina didascalia: “I famosi terzi incomodi”. Che si riferisca a Giovanni Terzi, marito di Simona Ventura, che ha partecipato anni fa dove le ha fatto la proposta di matrimonio?

Intanto l’acerrima nemica della giurata, ovvero Barbara d’Urso, ha ribadito la sua intenzione di continuare a ballare nonostante il male alla spalla, anche se si mormora che non gradisca la sorella del suo maestro Pasquale La Rocca che avrebbe messo like ad alcuni commenti contro di lei.
