Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli/ “Ora fate come Barbara D’Urso?” (Tv Talk)

- Morgan K. Barraco

Selvaggia Lucarelli con il compagno Lorenzo Biagiarelli a Tv Talk per parlare dell’ultimo film di Checco Zalone, Cortesie in tv e X Factor. Ma non manca una battuta su Barbara D’Urso…

selvaggia lucarelli lorenzo biagiarelli tvtalk
Selvaggia Lucarelli con Lorenzo Biagiarelli a Tv Talk

Selvaggia Lucarelli a tutto campo durante la puntata di oggi di “Tv Talk”. In primis, ha parlato delle polemiche suscitate dal trailer del nuovo film di Checco Zalone riguardo l’immigrazione. «Mi fa ridere che ci si indigni per il trailer. Questa è la nuova frontiera dell’indignazione. Io dico: godiamoci la comicità pura e politicamente scorretta di Zalone. Non è contro, è una lettura della realtà». Quando poi è entrato il compagno Lorenzo Biagiarelli in studio per parlare di “Cortesie in tv”, si è lasciata andare ad una battuta: «Vi state D’Ursizzando? Ora escono fuori storie di corna?». Poi ha rivelato come ha reagito alla notizia della chance televisiva: «Quando ho saputo della proposta mi sono detta: ‘sta casa è diventata ‘na Cassazione, giudice io e giudice lui. Ho commentato dopo aver visto: gli ho detto che qui è un mondo di squali, ma per il debutto l’ho trovato bravissimo». Poi su X Factor: «Quest’anno non c’era interazione tra i quattro giudici, Malika sembrava in una landa desolata. Mara era scoglionata, Samuel è decisamente invisibile televisivamente, non ha l’X Factor che servirebbe anche ai giudici. Sfera Ebbasta ha mancato di autorevolezza, serve un certo spessore che non ha; è stato un grave errore di valutazione». Infine su un reality da fare col compagno: «L’esperienza di Pechino… Con i reality ho già dato. L’idea di ritrovarmi a mangiare scorpioni no». (agg. di Silvana Palazzo)

SELVAGGIA LUCARELLI, LA RIVELAZIONE PRIVATA

Selvaggia Lucarelli ha scelto di aprire le porte del suo privato in questi ultimi giorni, riuscendo a mostrare forse un lato inedito della sua personalità. “I primi giorni di dicembre per me sono sempre malinconici perché evocano quel giorno di tanti anni fa in cui non sono morta per un soffio”, ha scritto infatti sui social parlando di come ha rischiato di perdere la vita ormai 26 anni fa, a causa di un incidente stradale vissuto il 4 dicembre del ’93. All’epoca aveva appena 19 anni, stava a Roma con il fidanzato e lavorava nelle discoteche. “Avevo voglia di andare a dormire a casa dei miei a Civitavecchia per stare con loro almeno la domenica”, racconta. E quindi quel sabato, verso le 5 del mattino circa, ha chiesto al fidanzato di accompagnarla a casa dei genitori. “La strada era semi-deserta, io ero così stanca che mi addormentai sul sedile del passeggero. Senza cintura”, continua.

SELVAGGIA LUCARELLI, GLI SCONTRI CON CHECCO ZALONE

Poco dopo un botto forte, l’odore di erba bagnata. La Lucarelli si ritrova in un campo, fradicia e intontita. Pochi attimi per realizzare dell’incidente appena avvenuto e che entrambi, sia lei che il suo Gianluca, fossero ancora vivi. Fra Selvaggia Lucarelli e Checco Zalone è amore e odio ormai da diversi anni. In molteplici occasioni, la penna irriverente de Il Fatto Quotidiano ha sollevato più volte il dito per puntarlo contro il comico, di solito in occasione dei suoi film. “La tettona che fa tv”, ha risposto Zalone una volta in seguito al debutto del suo Sole a catinelle, ricevendo uno schiaffo morale dalla diretta interessata, che ha sottolineato “a un uomo poco evoluto la critica da una donna con le tette non va giù”. Così era impensabile che la giornalista rimanesse in silenzio anche in seguito, quando Zalone ha fatto uscire il suo Quo Vado?.

IL RIPENSAMENTO SU QUO VADO?

“Allora amici uomini, è ora che qualcuno vi spieghi una cosa”, ha detto in risposta al trailer in cui l’attore dice che una donna è nervosa per mancanza di sufficienti rapporti intimi. “Se proprio volete associare un nostro malessere alla nostra vita sessuale, sappiate che sì, l’associazione può anche avere delle fondamenta, ma non è perchè non tr*mbi*mo a sufficienza. È perchè, al limite, ci tr*mb*te male. E mo’ prendetevi 15 minuti per rifletterci”. Selvaggia Lucarelli sarà ospite di Tv Talk nella puntata di oggi, sabato 14 dicembre 2019, proprio per parlare del nuovo trailer dell’ultimo film di Zalone. Sarà impietosa come sempre oppure sceglierà di approvare il lavoro dell’artista, come avvenuto in seguito, tra l’altro sullo stesso Quo Vado? contro cui si era inizialmente scagliata?

© RIPRODUZIONE RISERVATA