Barbara D'Urso si esibisce nonostante l'infortunio a Ballando con le stelle 2025, ma arriva la critica di Selvaggia Lucarelli
Non è stata una settimana facile per Barbara D’Urso, che ha più volte paventato un possibile ritiro a Ballando con le stelle 2025 a causa dell’infortunio alla spalla. Nonostante ciò, la conduttrice si è armata di forza e coraggio ed è scesa in pista con un valzer che ha dedicato all’amica Angelica, che è poi arrivata in studio a sorpresa alla fine della sua esibizione, sorprendendola con un abbraccio.
La parola è andata poi alla giuria di Ballando, che si è prodigata in complimenti (quasi del tutto), a partire da Carolyn Smith: “Molto bella la coreografia, tecnicamente migliorata tantissimo, tutto era molto più compatto, questo era un vero ballo. A me è piaciuto molto.”, ha detto la presidentessa di giuria. Zazzaroni ne ha invece esaltato i piedi, mentre Mariotto ha definito il loro un gran lavoro.

Selvaggia Lucarelli critica Pasquale La Rocca e l’esibizione con Barbara D’Urso a Ballando con le stelle
Critiche, invece, e senza tanta sorpresa, da Selvaggia Lucarelli, che ha però preso di mira soprattutto Pasquale La Rocca: “Avete ballato in maniera egregia, Pasquale un po’ pigro però, – ha esordito – almeno visto il passato con varie ballerine un po’ ammaccate. Mi è sembrato che tu non abbia avuto voglia di fare di più”. A prendere le difese della coppia è stato però Alberto Matano, che ha fatto notare che Barbara e Pasquale si sono invece spesi tanto, rischiando molto, ed è proprio per questo che la conduttrice si è infortunata. Lucarelli ha comunque penalizzato il duo, abbassando la loro media alta con un 6.
