Selvaggia Lucarelli, lo scontro con Barbara d’Urso a Ballando con le Stelle: “Mi deve ringraziare per il sangue freddo, altrimenti finiva malissimo”.
A TvTalk Selvaggia Lucarelli ha rilasciato una lunga intervista parlando di Ballando con le Stelle e della sua esperienza come giudice. Non solo, si è espressa dicendo che secondo lei vincerà Francesca Fialdini. Peccato che questo pronostico non è piaciuto a Barbara d’Urso, la quale nell’ultima puntata le ha fatto la ramanzina: “Ti hanno chiesto su chi punti per la finale e tu hai fatto un nome e un cognome. Questa è una giuria un po’ anomala, perché nel mio concetto di giuria, un giurato non dovrebbe dire su chi punta per la vittoria”.
Subito Selvaggia Lucarelli si è difesa, dicendo che quella non era una predizione ma solo una sua ipotesi da giudice. Ma non è finita qui! La giornalista ha chiarito meglio quanto successo sul suo profilo Instagram, dove ha ribadito che le è stato chiesto solo un semplice pronostico: “Io non ricordato neppure esattamente come fosse stata posta, quindi non ho potuto sbugiardarla con precisione”, dice. Alla fine, nella sua newsletter porta di nuovo in causa la d’Urso, con una rivelazione a dir poco scioccante.

Selvaggia Lucarelli replica a Barbara d’Urso nella sua newsletter
Selvaggia Lucarelli non si arrende. Dopo la lite con Nancy Brilli e il presunto passo falso a Ballando con le Stelle dove ha ipotizzato la vincita di Francesca Fialdini, si è difesa così nella sua newsletter, parlando di Barbara d’Urso senza freni: “Barbarella mi deve ringraziare per il mio sangue freddo e la ferrea volontà di mantenere la calma, perché se l’avessi persa come ha fatto lei, oggi avremmo polverizzato l’imbattuto record del trash Pappalardo-Zequila”, spiega la giornalista, “Diciamolo: qui si vede la tempra e l’esperienza della vulcanologa che negli anni ha affrontato esplosioni magmatiche di Mammucari, di Bruganelli e di molte altre vette incandescenti”. Nel testo, Selvaggia ricorda anche che in una delle ultime puntate, Barbara le ha detto: “io ti stimo, tu mi stimi, io lo so“. Ma questa stima sarà vera?
