SELVAGGIA ROMA/ “Elisabetta Gregoraci è arrogante e falsa. Non sopporto che…”

- Hedda Hopper

Selvaggia Roma e Dayane Mello formeranno la nuova coppia esplosiva del Grande Fratello Vip 2020? Elisabetta Gregoraci scoppia per le parole della romana e…

selvaggia_roma_temptation_island_instagram_2017
Selvaggia Roma

Parte col botto la nuova puntata del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini apre infatti con lo scontro tra Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma, con quest’ultima che, a domanda diretta, dice della ‘rivale’ che è “Arrogante, arrogante e falsa”. Poi continua, dichiarando: “Non sopporto che quando cerco di parlare con lei comincia a fare il suo teatro.” A queste parole replica Elisabetta, definendo Selvaggia: “Aggressiva, maleducata e indisponente” e spiegando che lei, invece, non sopporta “il suo atteggiamento, venendo qui nella Casa a dire un sacco di cazz*te solo per andare contro di me!” La Gregoraci ritiene inoltre che tutto sia nato dalla sua gelosia per il rapporto che ha con Pierpaolo che, in questa situazione, preferisce tenersi a distanza. (Aggiornamento di Anna Montesano)

SELVAGGIA ROMA METTE IN CRISI ELISABETTA GREGORACI AL GRANDE FRATELLO VIP 2020

Selvaggia Roma ha spodestato la regina della casa del Grande Fratello Vip 2020? Il dominio di Elisabetta Gregoraci sta un po’ vacillando e tutto perché l’arrivo di Selvaggia Roma ha davvero rotto i precari equilibri che c’erano nella casa e, soprattutto, ha cambiato anche un po’ quello che Pierpaolo Pretelli provava per lei. La bella Selvaggia è entrata in casa dicendo all’amico che all’esterno è visto come un debole per colpa sua e, poi, ha affrontato duramente la calabrese insinuando che la sua unica vittoria sia proprio quella di aver sposato Flavio Briatore. Proprio l’argomento matrimonio è stato al centro dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2020 quando la calabrese ha raccontato di aver passato il primo lockdown in compagna del figlio e  del marito mentre Selvaggia Roma continuava a ribadire il fatto che molto probabilmente lei nella vita è solo riuscita a sposare l’uomo ricco giusto senza fare molto altro. Tra le sue sono volate pesanti accuse e minacce arrivando anche quasi alla rissa…

SELVAGGIA ROMA VICINA A DAYANE MELLO, DUBITA DI PIERPAOLO PRETELLI?

Selvaggia Roma ha fatto infuriare Elisabetta Gregoraci in questi giorni ma ha avuto modo anche di avvicinarsi a Dayane Mello che al Grande Fratello Vip 2020 è l’unica ad aver accolto benevolmente la romana. Le due si trovano spesso in giardino proprio per sparlare di Elisabetta Gregoraci (che aveva litigato con la brasiliana proprio poco prima dell’arrivo di Selvaggia) e anche di Pierpaolo Pretelli. Proprio alla brasiliana, Selvaggia Roma ha ammesso di dubitare un po’ dell’amico che dopo gli ultimi scossoni, sembra un po’ il carnefice in tutta questa situazione, forse l’ex velino ama sguazzare nel gossip e dopo la Gregoraci adesso è finito nei guai? Le sue parole potrebbero venire a galla nella diretta di questa sera, come finirà tra loro?



© RIPRODUZIONE RISERVATA