SERENA BORTONE HA IL COVID “OGGI È UN ALTRO GIORNO DA CASA”/ “Sto bene, asintomatica”

- Hedda Hopper

Va in onda Oggi è un altro giorno, condotto da una Serena Bortone in versione casa avendo contratto il covid: “Sto benissimo, non ho sintomi”

serena bortone 2021 rai 635x300
Serena Bortone ha il covid: conduzione di Oggi è un altro giorno da casa

Serena Bortone è risultata positiva al coronavirus ma ha comunque deciso di condurre il programma di Rai Uno, “Oggi è un altro giorno“, con un collegamento video dalla propria abitazione. Esordendo a inizio di trasmissione, la conduttrice ha spiegato: “La cosa più importante della vita sono gli affetti, volersi bene, sono una ragazza fortunata perchè sebbene sono risultata positiva al covid, non ho sintomi”.

In studio le redini le ha Gigi Marzullo, ma è comunque Serena Bortone a dirigere l’orchestra: “Per ora sto benissimo – ha proseguito il volto noto di Rai Uno – e mi posso permettere di sorridere”. Ieri la puntata non era andata in onda ma oggi non volevano mancare: “Non volevo rinunciare a tenervi compagnia anche oggi – ha spiegato ancora la Bortone – abbiamo una grande puntata, piena di ospiti, poi c’è la crisi di governo, e ci dovevamo essere”. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

SERENA BORTONE POSITIVA AL CORONAVIRUS, ASSENTE A OGGI È UN ALTRO GIORNO?

Anche Serena Bortone è risultata positiva al Coronavirus. Così come è successo a Carlo Conti, Gerry Scotti e altri volti noti della tv e del nostro quotidiano, anche la conduttrice che sta tenendo bene le redini del pomeriggio di Rai1 con Oggi è un altro giorno, è risultata positiva al test per il Coronavirus. I rumors delle scorse ore hanno trovato conferma sui social poco fa quando lei stessa ha deciso di confermare la sua positività anche in virtù del fatto che tra poco andrà in onda il suo programma e lei non sarà al suo posto come ogni giorno. In realtà Serena Bortone non sarà del tutto assente e il programma continuerà ad andare in onda almeno fino a quando riuscirà a tenerne le redini da casa sua.

Serena Bortone positiva al Coronavirus, condurrà da casa Oggi è un altro giorno

In particolare, Serena Bortone ha scritto sui social poco fa: “Cari tutti, anch’io come tanti di voi sono positiva al covid. Sono a casa senza nessun sintomo, e da qui condurrò #oggièunaltrogiorno . Grazie per tutti i messaggi che mi state mandando, ci vediamo alle 14 su @RaiUno”. Sono tanti i messaggi che stanno arrivando in questi minuti sui social e tutti di sostegno ad una conduttrice che ha saputo occupare un posto complicato e difficile che spesso è stato al centro di polemiche e accuse. La cosa importante per i suoi fan è che non ha sintomi gravi e che per adesso continuerà ad andare in onda, almeno fino a quando sarà possibile. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA