Serena Enardu e Pago/ Lei: “Pensa solo al ses*o”. Lui: “Ho creduto ci fosse un altro”

- Morgan K. Barraco

Pago e Serena Enardu in difficoltà a Tempation Island Vip 2019. Le reciproche accuse tra i due: venti di crisi soffiano sempre più forti sulla coppia.

Serena Enardu e Pago Serena Enardu e Pago a Temptation Island Vip

Sono parole forti quelle riservate da Serena Enardu al fidanzato Pago durante l’ultimo falò di Temptation Island Vip su Canale 5. Una delle accuse più pesanti che l’ex tronista riserva al cantante è quella di essere interessato soltanto alla sfera sessuale del loro rapporto:”Lui si preoccupa solo di avere un approccio sessuale con me, ma quello viene dopo”. Durante un video con la single Valentina, Pago ammette:”Ho sempre desiderato Serena, è lei che non desidera me. Ho pensato che ci fosse qualcun altro”. Dinanzi a queste parole Serena non si tira indietro, anzi rincara la dose, come riportato da Tgcom24:”È vero che non sono soddisfatta del mio lavoro. Ho avuto un’attività per sedici anni che ho chiuso e questo mi ha destabilizzato. Lui pretendeva che io fossi tranquilla ma io ho delle responsabilità dal punto di vista economico e lui ha sempre sminuito tutto. Lui non mi ha mai detto che avrebbe pensato a me, ero io a dovermi occupare di lui. La casa è mia e tutto ciò che riguarda la casa spetta a me. Ho sempre dovuto fare da sola. Non ho mai chiesto niente, ho sempre pagato tutto da sola ma mi piacerebbe avere un uomo che pensa anche a questo”. (agg. di Dario D’Angelo)

Serena Enardu e Pago, venti di crisi

Serena Enardu è sempre più vicina al tentatore Alessandro Preziosi al punto da eludere i microfoni. Poi i due ballano vicinissimi con la tronista che accetta la proposta del single fatta di “spogliarello e bagno in mare”. Pago in tutto questo è sconvolto nel vedere la fidanzata così vicina al ragazzo: “pensavo fosse un pochino più onesta perchè in teoria c’è ancora da una parte un fidanzato e dall’altra una fidanzata, il limite è stato abbondantemente superato da parte sua. Sono molto deluso da questa ragazza, pensavo di conoscere questa ragazza, non riesco nemmeno a chiamarla per nome, non ha senso questa cosa che ha fatto, mi dispiace per lei, io sono un bravo ragazzo e resto tale, sono contento di come sono”. E’ arrivato anche per Serena Enardu il momento di vedere il fidanzato Pago alle prese con la single Valentina, che sta dimostrando comprensione ed affetto per il cantante. I due trascorrono del tempo insieme e la ragazza gli fa anche una bella sorpresa che emoziona il cantante. La reazione di Serena è sorpresa: “dice delle cose che non sono vere, mi piacerebbe che fosse lui a proporre lui delle cose come se fosse un corteggiamento ancora, lui si aspetta che lo faccia io, ma lui…”. In arrivo un altro video dove Pago parla delle difficoltà con la fidanzata che reagisce raccontando dettagli sulla loro vita privata ed economica: “la casa è mia, tutto ciò che riguarda quella casa è mia. Non ha mai avuto una presa di posizione”. La Marcuzzi allora le chiede: “hai perso la stima in lui”, ma la ex tronista in difficoltà risponde: “non me la sento di dire una cosa così forte, perchè comunque c’è un sentimento indefinito, lui parla di cose che non hanno nessun significato. Continua a descrivermi come una persona orrenda e allora comincio a chiedermi che cosa ci fa con me? Sto maturando l’idea e uscirà da qui più forte e con la situazione in mano”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Serena Enardu flirta con Alessandro e Pago scoppia in lacrime

La quarta puntata di Temptation Island Vip 2019 segna un nuovo momento di crisi nella coppia di Pago e Serena Enardu. La ex tronista è sempre più attratta dal tentatore Alessandro Preziosi con cui decide di trascorrere una giornata fuori dal villaggio.  “Io sto facendo proprio tutto quello che mi passa per la testa senza nessun problema” dice Serena Enardu ad Alessandro. La fidanzata di Pago e il tentatore di Temptation Island Vip 2019 sono pronti per la loro gira fuori dal villaggio; i due trascorrono una giornata al mare con la ex tronista che sottolinea la bellezza di Alessandro “che figo!”. Poi i due si abbracciano e si riscaldano dopo un bagno freddo sotto l’occhio di Pago che nel pinnetu assiste alla scena. La reazione del cantante è comprensibile: lascia il pinnetu infuriato lanciano la ciabatta e chiudendosi nel bagno a piangere. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

La coppia al capolinea: “non ci capiamo, abbiamo un problema”

Si preannuncia una puntata importante per la coppia formata da Pago e Serena Enardu. Il cantante e la ex tronista di Uomini e Donne sembravano innamoratissimi, ma dal loro arrivo a Temptation Island Vip qualcosa deve essere cambiato visto che la bella Serena si è avvicinata al single tentatore Alessandro mostrandosi fragile e poco sicura dell’amore per Pago. Durante le varie settimane, infatti, la coppia si è allontanata sempre di più con Serena che ha avuto una crisi di pianto confidando ad Anna Pettinelli: “non ci capiamo, abbiamo un problema”. Ma i colpi di scena non sono finiti, visto che nelle anticipazioni video condivise sui profili social del programma si vede Pago fortemente arrabbiato. Il cantante si sfoga lanciando dei sassi e colpendo un albero urlando “Non va bene”. Cosa avrà visto di così sconvolgente il cantante sulla fidanzata Serena Enardu? Per scoprirlo non resta che seguire la nuova puntata di Temptation Island Vip!

Pago in lacrime sulla spiaggia di Temptation Island Vip 2019: rottura con Serena Enardu?

Puntata decisiva quella di Temptation Island Vip 2019 in onda questa sera. Continuano infatti le difficoltà per Pago e Serena Enardu, che sembrano essere sempre più vicini alla possibile rottura. Lo confermano le brevi immagini del nuovo filmato che anticipa quello che vedremo nella quarta puntata. In queste, Pago è davvero stremato: si sfoga da solo sulla spiaggia dopo aver visto nuove immagini della sua fidanzata, probabilmente sempre più vicina al single Alessandro. Il cantante dà sfogo alle lacrime, facendo intuire che qualcosa sta per rompersi definitivamente tra lui e la sua fidanzata. D’altronde, più volte lo ha ammesso: “Quando chiudo non torno indietro, quando prendo una decisione è per sempre!” Sarà così anche con la sua Serena? Staremo a vedere questa sera! (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pago e Serena Enardu, un nuovo stop nella puntata di Temptation Island Vip di questa sera?

Pago e Serena Enardu, ci saranno lacrime in arrivo per lei a Temptation Island Vip, dovuti ai sensi di colpa più che altro, e una ferma decisione da parte del cantante. Fino allo scorso appuntamento, Pago era sicuro che la sua fidanzata avesse preso le distanze dal single che le ronza attorno, ovvero Alessandro Graziani. Soprattutto perché il ragazzo non ha esitato a sottolineare più di una volta di avere un forte interesse nei suoi confronti, di credere che ci sia una possibilità d’incontro. Serena invece è rimasta fredda, seppur disponibile nei confronti del Tentatore. Lei invece si dispera, ma solo in qualche momento della giornata. Sa di aver fatto qualcosa di poco carino nei confronti del fidanzato e fra le lacrime, trova conforto solo nelle parole dell’amica Anna Pettinelli. Clicca qui per guardare il video di Serena Enardu. Il sollievo per Pago è stato immediato, ma come sappiamo tutto può cambiare nel giro di pochissimo tempo. E infatti stasera succederà di nuovo qualcosa di importante, tanto da spingere il cantante a credere che la storia d’amore con la Enardu sia ormai già finita.

Pago e Serena Enardu: la dura reazione del cantante

Pago e Serena Enardu potrebbero essere arrivati ad un punto di non ritorno. A Temptation Island Vip 2019 devono succedere ancora delle cose prima che l’artista si renda conto di quale direzione potrà prendere la loro relazione. Dopo aver visto un nuovo pinnettu, questa sera Pago sfogherà tutta la sua rabbia lanciando diversi oggetti presenti nel villaggio, oltre a sassi. E persino una manata ad uno degli albero del resort, mentre gli altri fidanzati lo guardano in assoluto silenzio. “Così è dura. Non va bene“, si limita a dire lui. Clicca qui per guardare il video di Pago. Che cosa succederà oggi? In base ad uno dei video promozionali della puntata, sappiamo che la Enardu si concederà coccole, bacini e persino tenerezze con Alessandro Graziani. “Il limite è stato ampiamente superato“, dirà Pago durante l’ennesimo falò. Non sappiamo che cosa gli verrà mostrato sullo schermo, ma di certo Serena potrebbe aver sciolto ogni freno che la separa dal Tentatore.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie