SERENA ENARDU E PAGO SI SONO LASCIATI?/ Il cantante: “non sei stata onesta”

- Morgan K. Barraco

Pago e Serena Enardu si sono lasciati? Tutti si sono schierati dalla parte del cantante vincitore di Music Farm, mentre l’ex tronista…

Serena Enardu e Pago
Serena Enardu e Pago a Temptation Island Vip

Pago e Serena Enardu si sono lasciati dopo l’esperienza di Temptation Island Vip 2019? Il cantante e l’ex tronista si sono confrontati durante un seguitissimo falò di confronto che ha visto Pago pronunciare parole davvero dure nei confronti della fidanzata. “Basta, ho pianto questa ragazza, non la riconosco più” ha detto il cantante rimasto letteralmente allibito per il comportamento della fidanzata, che ha definito “vergognoso”. Pago ci ha tenuto anche a precisare come mai non ha chiesto prima un falò di confronto: “non ho mai chiesto un falò anticipato perché volevo vedere fino a che punto arrivasse Serena, al costo di star male”. Il momento del falò arriva e finalmente il cantante può guardare negli occhi la sua compagna cui dice: “non ho chiesto il falò perché dovevi viverti la tua esperienza”. Il cantante poi precisa: “come fai a non immaginarti come sto io, come fai a comportarti così sapendo che il tuo fidanzato sta male”, ma dal canto suo Serena replica: “sono 6 anni che aspetto di sapere cosa pensi di me”. Tra i due nasce un duro confronto con Pago che si sfoga dicendole: “non mi ha mai supportato nel fare il cantante” con la ex tronista che piccata risponde: “quando c’era il mutuo da pagare, tu pensavi solo a fare l’artista”. A quel punto al cantante non è restato altro da fare che dirle: “dovevi chiamarmi e dire non stiamo più insieme, non sei una persona onesta”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Pago e Serena Enardu, Gabriele Parpiglia svela tutto: “Soffre..”

Cos’è accaduto tra Serena Enardu e Pago dopo il falò di confronto a Temptation Island Vip? Sono tanti i telespettatori a chiederselo dopo le immagini viste nel corso della quinta puntata. Un chiaro indizio su come le cose siano andate a finire arriva però proprio da uno degli autori del programma: Gabriele Parpiglia. Il giornalista, dopo la puntata, scrive un post su Instagram che pare essere inequivocabile. “Difficilmente mi sono trovato nella situazione di non riuscire a fare un post immediato. – esordisce – Ma dopo aver visto e pianto con Pago e Serena credo che ognuno di noi abbia fatto un viaggio dietro ogni singola parola o situazione da loro raccontate. E credo che a volte chi lascia… soffra di più. Per stare bene forse prima bisogna stare male, altrimenti si rischia l’eterna dannazione.” Parole che sembrano preannunciare, dunque, l’addio per la coppia. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Volano gli ascolti con Pago e Serena

Gravita attorno a Pago e Serena Enardu l’attenzione dei telespettatori di Temptation Island Vip 2019, quando il viaggio dei sentimenti sembra volge ormai al termine. Se ne ha avuto conferma durante la puntata andata in onda ieri su Canale 5, dove il falò tra il cantante e l’ex tronista di Uomini e donne ha rappresentato il piatto forte del programma condotto dalla Marcuzzi. Come testimoniano i dati sugli ascolti, la quinta puntata è stata quella più seguita di tutta la stagione, incollando davanti al piccolo schermo 3.256.000 italiani con il 20.3% di share e toccando picchi del 36.95% di share e 4.317.000 di spettatori. Un vero e proprio successo a conferma di quanto la love story tra i due stia catalizzando l’attenzione dei telespettatori italiani. Nell’atto conclusivo di lunedì prossimo questi record verranno ulteriormente rivisti al rialzo? (agg. di Dario D’Angelo)

Il commento di Elga Enardu

Non sappiamo ancora come andrà a finire ma sembra proprio che Pago e Serena Enardu, volenti o dolenti, sono riusciti a tenere insieme questa edizione di Temptation Island Vip che sono in queste ultime puntate ci sta regalando colpi di scena e tanto trash. Lo scontro tra i due al falò di confronto potrebbe avere esito negativo e regalare ai due una rottura ma c’è ancora chi spera e chi, invece, si limita a premiare il comportamento di Pago, uomo rispettoso e innamorato, e condannare Serena Enardu rea di essersi lanciata a capofitto sui single. A prendere le difese della sorella, forse proprio a discapito del cognato, sembra essere Elga che durante la visione della puntata di ieri, ha pensato bene di regalare ai fan una serie di dirette social in cui ha sottolineato: “Le persone vere creano interesse, gli attori non regalano emozioni”. Si stava riferendo proprio a Pago definendolo attore oppure era ancora una volta una frecciatina destinata a Giovanni Conversano? (Hedda Hopper)

Pago premiato dai social

Il popolo del web ha pochi dubbi su chi schierarsi nel falà di confronto Pago-Serena Enardu. Basta andare sulla pagina Instagram ufficiale di Temptation Island Vip, per leggere i commenti sotto l’ultimo video della coppia, e capire verso chi fanno il tifo gli internauti. Dei due Pago è senza dubbio il preferito, e sono molti coloro che hanno voluto esprimere il proprio parere, come ad esempio questo utente che scrive: “Il discorso di Pago non fa una piega. Tipico discorso di un uomo innamoratissimo”. Molti coloro che si complimentano con il 48enne di Quartu: “Pago sei un mito bravo”, e nel contempo sono diversi quelli che non condividono l’atteggiamento della sua compagna, Serena: “ma l umiltà di questo ragazzo, non meritavi una donna così superficiale”. E ancora: “Bravissimo lui, mi fa’ anche tanta tenerezza. Ma lei?? NO COMMENT… ma una Donna innamorata si comporta in questo modo ?? Facendo la cretinetta con un altro ??. Insomma quando davvero si Ama, si ha rispetto x la persona che abbiamo accanto”. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

Pago e Serena si sono lasciati?

Continua l’acceso falò di confronto tra Serena Enardu e Pago a Temptation Island Vip 2019. La lite è davvero molto accesa, i toni sono alti a tal punto che Serena chiede a Pago di calmarsi “Così non ce la faccio!” Lui si prende una pausa, beve un po’ d’acqua e riprende con le sue accuse: “Io non volevo vedere Serena attaccata ad un caz*o di ragazzino, l’hai capito o no?” Arriva poi il momento di vedere il video che riassume il percorso della Enardu con Alessandro. Pago però ammette subito di non voler rivedere ciò che ha già visto in queste settimane e per il quale è già stato parecchio male. La tensione è davvero tanta ma prima che possa avere inizio questa ultima fase del falò, ecco la pubblicità e l’annuncio della fine della puntata. Scopriremo lunedì prossimo che Pago e Serena si sono lasciati oppure hanno deciso di darsi un’altra chance. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Serena e Pago, lite al falò di confronto

È arrivato il momento del falò di confronto per Serena Enardu e Pago a Temptation Island Vip. I toni sono subito accesi e le cose da dirsi tantissime. “Mi sento male ma già da un po’, dal primo video che ho visto. – ammette Pago, che continua – Ho fatto 20 giorni che non mi aspettavo. Come si fa a fare un percorso del genere se c’è il tuo fidanzato di là che ti guarda?” Pago è una furia e aggiunge: “Lo so che non eri felice, ma farmi soffrire non è la via della felicità. Tu scarichi tutto per abbracciare un cavolo di toy boy?” Lei cerca di spiegare il suo punto di vista: “Ma ti sei chiesto perché mi sono comportata così?” chiede Serena, ma lui replica “Non credo per ferirmi di proposito, dunque perché questo ragazzo ti piace!” La discussione tra i due continua e affronta tutti quei punti che i telespettatori hanno già sentito accennare nel corso di queste settimane. Di fronte alle sue accuse, Serena chiede: “Ma allora perché stai con me, con questa merd*?” Lui replica “Perché ti amo, e poi si può amare anche la merd*!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Serena e Pago, arriva il falò di confronto

Weekend da sogno per Serena Enardu e il single Alessandro a Temptation Island Vip. E le immagini di questi momenti, Pago le guarda dal pinnettu e non senza soffrirne. I due vanno in barca, poi cena romantica insieme e poi alcuni minuti insieme nella camera di lei. Pago è abbastanza scosso da tutta la situazione e lo ammette “Che casino che hai fatto Serena. Perché? Che peccato!” Una volta lasciato il pinnettu, Pago torna nel villaggio dei fidanzati e continua ad essere scosso: “Ha fatto tutto quello che critica quando lo vede in tv, lo ha fatto proprio lei!” Sono queste le immagini che anticipano il falò di confronto tra Pago e Serena. Prima, però, lei saluta Alessandro e per entrambi è un momento davvero toccante. Come andrà il falò di confronto? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Serena in lacrime per Pago: “Sto male se lui sta male”

A Temptation Island Vip 2019, Pago ammette le sue paure. “Ho paura di perdere una cosa che per me è davvero molto importante. Io non ho giocato con lei, sono sette anni… È brutto quello che ho visto ma non voglio farla finire, questa è la verità.” confessa il cantante subito dopo la visione dei nuovi video sulla fidanzata Serena Enardu. È a lei poi che tocca scoprire quanto detto e fatto da Pago negli ultimi giorni nel villaggio dei fidanzati. Per lei, però, non ci sono video. Una cosa che spiazza Serena e la porta a comprendere che se è così è perché sta davvero male. “Mi fa male sapere che non sta bene” confessa Serena tra le lacrime “Io avrei voluto che le cose tra noi andassero in maniera diversa. Però sembra che ci facciamo solo del male!” continua. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pago distrutto: “Si comporta come una sfiga*a!”

“È una Serena che non riconosco!” ammette Pago nel corso del nuovo ed ultimo falò per i fidanzati rimasti a Temptation Island Vip 2019 in questa quinta puntata. Alessia Marcuzzi ha per liui un filmato che torna a palesare il grande feeling tra Serena Enardu e il single Alessandro, che proprio non riescono a stare lontani. “Sembrano due fidanzatini” ammette Pago, mentre i due parlano della possibilità di incontrasi forti e dirsi tutto quello che non sono riusciti a dirsi davanti alle telecamere. “Io ho pianto per questa ragazza, ora basta. Si comporta da sfig*ta, una ragazzina che non ha vissuto.” sbotta Pago. Nel secondo video che gli viene mostrato, lei si lamenta del suo essere “un artista” e interessarsi poco agli obblighi di casa e di famiglia, concentrandosi maggiormente sulla sua vita musicale. Cosa che, però, lui nega. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pago contro Serena: “Deve vergognarsi!”

La quinta puntata di Temptation Island Vip 2019 sarà l’ultima, a quanto pare, per Pago e Serena Enardu. La nuova puntata inizia infatti con Alessia Marcuzzi che annuncia che ci sarà il falò di confronto tra i due, chiesto proprio dal cantante. Prima, però, Pago viene nuovamente chiamato nel pinnettu per un video che lo farà crollare. “Sono allibito… – sbotta Pago di fronte alle immagini di Serena e Alessandro insieme – ma tu devi andare affanc*lo! Mi sta proprio scendendo da tutte le parti”. E continua una volta tornato nel villaggio dei fidanzati: “È vergognosa! Non si rende contro di quello che fa. Continua questa love story nascosta, aspettano il momento giusto che sarà fuori dal programma!” A Gabriele che gli consiglia di chiedere il falò, lui nega però: “No, la figura di merd* la deve fare fino alla fine!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Serena Enardu e Pago: notte in camera col tentatore?

Non è stato un percorso facile quello di Pago a Temptation Island Vip 2019. Sin dai primissimi giorni nel villaggio, Serena Enardu ha manifestato molti dubbi sul suo rapporto con lui, con parole che hanno colpito il cantante. Le cose sono peggiorate quando Serena ha iniziato a stringere amicizia col single Alessandro, amicizia che col passare delle settimane è diventata qualcosa di più profondo. I due sono infatti inseparabili e la visione di quanto accaduto in questi giorni ha sconvolto Pago, che ha più volte pianto. Ma per lui il colpo di grazia potrebbe arrivare questa sera, di fronte alle immagini del weekend da sogno tra Serena e Alessandro. In piena notte, il ragazzo cercherà una scusa per entrare in camera della Enardu, dove non ci sono telecamere, e lei potrebbe accettare. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Serena Enardu e Pago: lei si lancia tra le braccia del tentatore…

Serena Enardu e Pago sono sempre più vicini alla rottura e a ogni puntata di Temptation Island Vip 2019 le lacrime sono assicurate per uno dei due. Per ora è il cantante a subire con maggior forza il comportamento che la fidanzata sta tenendo nel suo villaggio, grazie al flirt con Alessandro Graziani. Forse all’inizio era convinto che lo stop della donna sarebbe arrivato presto, ma le cose sono andate diversamente. Pago ha smesso persino di interagire con gli altri fidanzati, preferendo il silenzio e la solitudine. Un nuovo pinnettu, in seguito ai video visti al falò, ha turbato però il suo equilibrio ancora precario. Ignara di tutto,Serena Enardu e Alessandro organizzano un’uscita insieme. “In un posto senza microfono magari, sarebbe bello“, dice prima di lanciarsi in un’avventura in acqua. “Se tu non ci fossi stato… non so se avrei legato in maniera particolare, come ho legato con te“, dice Serena ammettendo che il Single è in grado di ‘incasinarla’ un po’. Sguardi ammiccanti, parole dette a metà. Per Pago la visione della clip è stata traumatica: di ritorno al villaggio si è chiuso in bagno a piangere. Clicca qui per guardare il video di Serena Enardu e Pago.

Serena Enardu e Pago: arriva il falò di confronto?

L’atmosfera si fa sempre più tesa fra Serena Enardu e Pago e anche se nella scorsa puntata di Temptation Island Vip 2 lei sembrava aver capito i propri errori, scopriremo presto che non è del tutto così. Nella puntata di stasera,Serena Enardu infatti sceglierà di concedersi persino il weekend da sogno con Alessandro Graziani. Per i due ci sarà la possibilità di allontanarsi ancora una volta dal resto del gruppo, di vivere una parentesi tutta rosa solo per loro. Il promo delle anticipazioni ci ha già svelato che ci sarà persino una piccola incursione di lui durante la notte: Alessandro busserà alla porta della fidanzata di Pago. Dato che il cantante sta crollando sempre di più, è facile credere che non sarà così disposto a riprendere con sé Serena. Anche se tutte quelle lacrime lasciano intuire quale tipo di sentimento nutra per lei. Forse la Enardu non ha mai visto questo suo lato? Intanto nei pensieri di lei sembra esserci solo Alessandro, tanto che del fidanzato non parla nemmeno più. Un nuovo pinnettu sui baci e gli abbracci fra Serena e Alessandro metteranno ancora più in crisi Pago. Anche questa volta le lacrime saranno inevitabili. “Tu non puoi giocare coi miei sentimenti, di là“, dirà al falò. Clicca qui per guardare il video di Pago.

© RIPRODUZIONE RISERVATA