Dopo la serata di ieri, Sfera Ebbasta si esibirà nuovamente questa sera all’Arena di Verona. Il noto rapper meneghino salirà sul prestigioso palco veronese, una doppia tappa che segna l’inizio del tour che porterà lo stesso Sfera in giro per tutta l’Italia, da nord a sud. Il cantante aveva inizialmente programmato una sola data per l’Arena, ma visto che la tappa è andata sold out in breve tempo, ha ben pensato di raddoppiare l’appuntamento per la gioia dei suoi fan. Un evento a dir poco incredibile quello di cui è stato l’assoluto protagonista l’artista milanese, che anche nel 2022 è stato l’artista italiano più ascoltato sulla piattaforma streaming Spotify.
A far cantare e ballare il pubblico presente all’Arena di Verona, ci saranno le ultime hit, ma anche pezzi storici che hanno reso famoso Sfera Ebbasta, facendolo entrare di diritto nell’olimpo della trap nostrana. Fra le tante canzoni intonate anche quelle dell’ultimo album prodotto dall’artista, leggasi Famoso (2020), ma anche di Rockstar, progetto che ha da poco conquistato il settimo disco di platino, a conferma di quanto il cantante sia il re indiscusso della scena trap italiana.
SFERA EBBASTA, SECONDA DATA ALL’ARENA DI VERONA: ECCO QUALE POTREBBE ESSERE LA SCALETTA
Per quanto riguarda la scaletta, questa è la set list che il cantante ha proposto di recente, di conseguenza è molto probabile che lo stesso riproporrà gli stessi brani, magari in ordine differente, anche in vista dell’appuntamento di questa sera, 28 aprile 2023.
Ecco l’elenco completo delle canzoni: Intro, Tik tok, Abracadrabra + Macarena, $€, Baby, Bottiglie privè, Tran tran, Sciroppo, Cupido, Mademoiselle, s!r!, Piove, Hace calor, Rockstar, Nuovo range, Ricchi per sempre, Visiera a becco, M’manc, Calipso, Notti, Ciny, Per davvero, Mamma mia, Mi fai impazzire, HBD, Pablo, e infine, Italiano. Come accennato sopra, si tratta del meglio del repertorio di Sfera Ebbasta, un mix di brani dagli esordi fino agli ultimi lavori, che siamo certi faranno cantare a squarcia gola i presenti.