Sfilata in intimo Ciao Darwin, Giovani vs Mature/ Luca Laurenti coi tacchi a spillo

- Jacopo D'Antuono

Sfilata in intimo Ciao Darwin, Giovani vs Mature: proposte roventi in passerella. Alcune scollature profonde gelano Bonolis..

sfilata intimo ciao darwin iosoio noinonsemo 640x300
Sfilata intimo a Ciao Darwin 7 con Io so io e Noi non semo

La sfilata in intimo di Ciao Darwin regala momenti tanto sensuali e provocanti quando divertenti e spassosi. E se inizialmente Paolo Bonolis si ritrova a commentare curve da urlo e fisici statuari, in un secondo momento vede Luca Laurenti sfidare Padre Natura in tacchi a spillo. “Ma che schifo”, dice il conduttore ormai privo di parole. Sprigiona commenti più esaustivi quando invece vede sfilare le modelle delle Giovani e delle Mature, definendo una scollatura “imbarazzante come un Grand Canyon del desiderio”. E ancora: “abbiamo di fronte un immenso pozzo di desideri nei quali perdersi”. Ci pensa Luca Laurenti, con un abbigliamento bizzarro, a scombussolare ancora una volta gli equilibri di Bonolis.

Ciao Darwin, sfila in intimo rovente

La sfilata in intimo di Ciao Darwin è un piacere per gli occhi del pubblico maschile, che attende trepidante uno dei momenti più hot del programma. Nella puntata di questa sera, riviviamo in replica la sfida tra le Mature e le Giovani, con il duello in passerella che ricordiamo essere davvero infuocato. Dando una sbirciata al video della sfilata di Ciao Darwin rivediamo all’opera anche le due madrine delle squadre: Giovanna Rigato da una parte e Gloria Guida dall’altra. La prima si presenta in passerella con un look molto anni sessanta, ma con dettagli che lasciano intravedere appunto un corpo giovane e ben allenato. La sua avversaria, invece, punta sullo stile hippy e strizza un occhio all’America. Dalle loro proposte soft a quelle hot delle modelle, compagne di squadra, che sfilano con proposte più aggressive in intimo.

Sfilata in intimo Ciao Darwin, le proposte roventi delle Giovani e delle Mature

La sfilata in intimo di Ciao Darwin prosegue poi con proposte ammiccanti e provocanti: le Giovani e le Mature si danno battaglia, lasciando il padrone di casa Paolo Bonolis letteralmente a bocca aperta. Scollature profonde da una parte, lati b da standing ovation dall’altra. Per il pubblico non è semplice decretare un vincitore, anche se alla fine a scamparla sono le concorrenti delle giovani. Chissà che riguardando la puntata di questa, in replica su Canale 5 come ogni venerdì dalle 21.45 circa, i telespettatori cambieranno idea sul verdetto finale. Trattandosi di una puntata d’archivio non sarà chiaramente possibile sovvertire il verdetto, ma solo godersi lo spettacolo. E tra le proposte eleganti della sera e tra le proposte sensuali del mondo discoteca, nessuno resterà a bocca asciutta.



© RIPRODUZIONE RISERVATA