SFILATA INTIMO GIOVANI VS MATURE/ Ciao Darwin 7, Bonolis: “scollatura imbarzzante!”

- Emanuele Ambrosio

Sfilata Intimo Giovani vs Mature a Ciao Darwin 7: sfilano anche le caposquadra Giovanna Rigato (ex GF) contro l’attrice Gloria Guida

Sfilata intimo giovani vs mature a Ciao Darwin 7

Abbigliamenti sbarazzini e seduttivi nel defilé di Ciao Darwin 7. Un antipasto “caliente” in attesa della succulenta sfilata in intimo, sempre attesissima dai fan del programma. Ad introdurre la sfida a colpi di seduzione sono le splendide ballerine di Ciao Darwin, tra le quali c’è anche Miss Paraguay. Paolo Bonolis, come ogni settimana, sottolinea le curve e le vertiginose scollature delle concorrenti in passerella. Proposta dopo proposta sale la temperatura in studio.“Una proposta sfacciata, con femminilità prorompente e vulcanica, una sorta di Stromboli! Scollatura imbarazzante! Non c’è frammento di questo corpo che non venga evidenziato“, dice un Paolo Bonolis su di giri per una proposta “matura”. Gli uomini che occupano gli spalti di Ciao Darwin restano senza parole di fronte alle eleganti e seducenti proposte delle ragazze. Ci sono, ovviamente, anche le due rappresentanti di categoria (Gloria Guida e Giovanna Rigato) che si prendono gli applausi con due abitini vintage e stilosi… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Sfilata intimo rovente a Ciao Darwin: Giovani vs Mature

Ciao Darwin 7 – La Resurrezione torna in onda oggi, sabato 4 luglio 2020, con la replica della sfida tra la categoria delle Giovani contro le Mature. Nonostante siano delle repliche, il varietà di Paolo Bonolis e Luca Laurenti si conferma un successo sia televisivo che social, visto che ogni settimana catalizza l’attenzione di milioni di persone. Questa settimana in campo una sfida tutta al femminile visto che si scontreranno la squadre delle Giovani capitanata da Giovanna Rigato, ex concorrente del Grande Fratello, mentre per la categoria delle Mature c’è l’attrice Gloria Guida. Due bellezze pronte a sfidarsi sin dalle prime battute visto che Giovanna Rigata a favore della sua squadra ha detto “le giovani rappresentano la freschezza la purezza” a cui replica Gloria Guida della categoria mature dicendo: “noi sappiamo tutto dalla vita ma amiamo lo stesso il nostro corpo, siamo bellissime”. Una sfida che raggiunge l’apice durante uno dei momenti più attesi della puntata che è sicuramente quello della sfilata, il cosiddetto défilé che si apre con la sezione giorno.

Sfilata intimo Giovani vs Mature: versione bianca contro versione leopardata

La sfilata intimo di Ciao Darwin è senza alcun dubbio uno dei momenti più attesi e commenti sui social. Nella sfida tra Giovani vs Mature si assiste ad un défilé che coinvolge anche le madrine delle due squadre: Giovanna Rigato e Gloria Guida. La prima sfila in passerella con un look ispirato allo swinging London degli anni ’60 indossando un vestito fiorato lungo che però lasciare intravedere il suo corpo scolpito e “giovane”. L’attrice sex symbol della commedia all’italiana, invece, ha puntato su un outfit ispirato alla moda hippy con una camicia lunga con tanto di lacciuoli e fascetta che strizza l’occhio alla moda tipicamente americana scoppiata sul finire degli anni ’60. La sfilata procede poi con la versione sera e quella disco che vede le due rappresentanti indossare due abiti completamente differenti: la giovane punta su sottile pantaloncino che lascia vedere tutto il lato B, mentre la “matura” indossa un top leopardato con scollatura generosa. Gran finale con la sfilata intimo che contrappone da un lato il candore delle giovani con un completo intimo color bianco, mentre la matura punta sul tema leopardato che fa letteralmente impazzire il pubblico maschile. A vincere la sfilata sono le giovani!

© RIPRODUZIONE RISERVATA