Shawn Mendes e Camila Cabello, nuovo singolo Senorita/ Video: c’è anche Alessia Cara?

- Stella Dibenedetto

Shawn Mendes e Camila Cabello tornano a duettare, dopo il successo ottenuto nel 2015, sule note del nuovo singolo Señorita, in uscita oggi 21 giugno, video.

Shawn Mendes e Camila Cabello min
Shawn Mendes e Camila Cabello - Foto Instagram

Il video del nuovo singolo ‘Senorita’ di Shawn Mendes e Camila Cabello ha letteralmente mandato in visibilio i fan per il presunto bacio tra i due protagonisti. A tormentare il grande pubblico, tuttavia, sembra esserci un altro quesito. Molti di loro, infatti, si stanno domandando se nel filmato sia presente anche la cantante Alessia Cara. Secondo alcuni la risposta si troverebbe al minuto 00:58 del video, con un’apparizione fugace da parte della cantante di “Scars To Your Beautiful”. Mentre scriviamo Alessia Cara non ha confermato la sua partecipazione a Senorita e nemmeno Shawn Mendes e Camilla Cabello hanno detto nulla al riguardo. Alquanto strano il fatto che nessuno dei diretti interessati abbia smentito o confermato questa ipotesi del pubblico. Non resta che attendere… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

“Senorita”, il nuovo duetto tra Shawn Mendes e Camila Cabello!

Shawn Mendes e Camila Cabello hanno oggi, 21 giugno, rilasciato “Señorita”, il loro nuovo duetto che arriva 4 anni dopo il precedente “I Know What You Did Last Summer”. Il video della canzone, che si prepara a diventare un vero e proprio tormentone estivo, ha mandato in tilt i fan. In questo, tra i due cantanti, scatta anche un bacio che ha portato molti a credere che tra i due ci fosse qualcosa. La verità è che Shawn Mendes e Camila Cabello sono grandi amici e anche da tempo. Eppure, dopo questa nuova collaborazione, sono in tanti a credere che sarebbero “una coppia perfetta!” Intanto aumentano di minuto in minuto le visualizzazioni di questo nuovo singolo, arrivate a oltre 11 milioni al momento. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Shawn Mendes e Camila Cabello insieme nel nuovo brano

Shawn Mendes e Camila Cabello tornano a cantare insieme e scatenano l’entusiasmo dei fans che avevano sempre sperato di poter avere una nuova collaborazione dopo il successo ottenuto nel 2015 con il brano I Know What You Did Last Summer”, inserito nell’album del cantante, Handwritten. Oggi, venerdì 21 giugno, infatti, Shawn Mendes e Camila Cabello puntano a scalare nuovamente le classifiche internazionali con il nuovo singolo. S’intitola Señorita ed è un brano sensuale e dai ritmi caldi il cui videoclip ha letteralmente fatto impazzire i fans, sicuri che i due artisti formerebbero una coppia fantastica anche nella vita privata. I due, in realtà, sono solo grandi amici, ma nel videoclip ufficiale che accompagna la canzone, dimostrano di avere davvero molto feeling.

Shawn Mendes e Camila Cabello: bacio nel videoclip di Señorita?

Il video ufficiale di Señorita che vede duettare Shawn Mendes e Camila Cabello è stato diretto da Dave Meyers, già regista tra gli atri, per Ariana Grande, Taylor Swift, Billie Eilish, Kendrick Lamar, racconta la storia d’amore tra Camila che veste i panni di una cameriera di una tavola calda tipica degli Stati Uniti e un sexy Shawn, pronto a far girare la testa a chiunque. Nel corso del video, tra i due, scoppia la passione e i numerosi fans dei due artisti sono sicuri che, tra una scena e l’altra, ci sia stato anche un vero bacio che, però, resta ancora avvolto dal mistero. Il gossip sulla vera natura del rapporto che lega Shawn Mendes e Camila Cabello aiuterà la canzone? Per il momento, il video ha già ottenuto più di 5 milioni di visualizzazioni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA