Show Dogs Entriamo in scena/ Streaming della spy comedy in onda su Rai 2

- Matteo Fantozzi

Show Dogs Entriamo in scena in onda oggi, 30 dicembre, dalle 21.20 su Rai 2. Nel cast Will Arnett, Natasha Lyonne, Omar Chaparro, Oliver Tompsett e Andy Beckwith.

show dogs 2019 film 640x300
Show Dogs entriamo in scena

Show Dogs Entriamo in scena è “una spy comedy teneramente innocua con la sorpresa di Will Arnett”. Marianna Cappi parla del film in questo modo ma di fatto lo boccia con appena due stellette sulle cinque messe a disposizione da MyMovies e aggiunge: “Peccato che il copione del film non dia ad Arnett stesso mai la possibilità giusta, preferendo tenere le luci della ribalta sui personaggi a quattro zampe. Il film lega facilmente alle iniziative in favore della difesa degli animali”. Secondo Alice Sforza, che ha curato la critica su Il Giornale, il film “fa anche del bene”. Diretto in maniera egregia si può punire per l’assenza, a tratti, di coerenza, ma ha il pregio notevole di raccontare una storia interessante e dare al pubblico la sensazione di essere sempre pronto a farsi una risata. Da guardare in compagnia. Show Dogs Entriamo in scena sarà trasmesso stasera su Rai 2. La tv di Stato, tramite il portale RaiPlay, ci offrirà la possibilità di seguire il film anche in diretta streaming. Clicca qui per farlo.

Show Dogs Entriamo in scena, film di Rai 2

Il film Show Dogs Entriamo in scena ha incassato tra Stati Uniti, Canada ed estero circa 15 milioni di dollari, mentre la critica ha accolto negativamente l’uscita della pellicola. L’opinione dominante è quella di un film adatto principalmente ai bambini e dal risultato fin troppo poco elaborato e di livello. Inoltre, la casa produttrice ha dovuto dirimere alcune controversie nate per presunte accuse di maltrattamento sugli animali oltre che per l’accusa di adescamento di bambini, dovendo quindi procedere a tagliare alcune scene. Nel cast del film troviamo anche Andy Beckwith che interpreta Berne. L’attore inglese esordì al cinema in un film mitico cioè Snatch Lo Strappo diretto nel 2000 da Guy Ritchie. Ha rivestito anche un ruolo minore nella saga de Pirati dei Caraibi. In tv lo si ricorda per diversi ruoli importanti tra cui quello di Rorge nella serie tv della HBO Il Trono di Spade. L’ultima volta che l’abbiamo visto recitare è stato nella serie tv Belgravia del 2020.

Show Dogs Entriamo in scena, film di Rai 2 diretto da Raja Gosnell

Show Dogs Entriamo in scena sarà trasmesso oggi, 30 dicembre, a partire dalle ore 21.20 su Rai 2. Il film unisce commedia e genere poliziesco prodotto nel 2018 negli Stati Uniti d’America e diretto da Raja Gosnell. Sicuramente si tratta di una pellicola adatta sia ai grandi che ai più piccini per un pomeriggio all’insegna dello spasso.

Nel cast troviamo Will Arnett, Natasha Lyonne, Omar Chaparro, Oliver Tompsett e Andy Beckwith con diversi personaggi famosi che doppiano gli animali in scena. Nella versione italiana tra i doppiatori troviamo Barbara D’Urso, Cristiano Maglioglio, Valeria Marini e molti altri ancora.

Show Dogs Entriamo in scena, la trama del film: la storia di Max cane poliziotto

Protagonista del film Show Dogs Entriamo in scena è un simpatico e intraprendente cane poliziotto di nome Max, addestrato per superare brillantemente missioni di ogni di tipo e difficoltà. Nel bel mezzo di una ispezione notturna nei pressi del porto si imbatte in un agente dell’FBI intento a studiare un caso riguardante il rapimento di un cucciolo di panda. Nonostante non sia amore a prima vista, i due saranno costretti a lavorare insieme per ordine del comandante che li dirige.

La loro missione più importante sarà quella di infiltrarsi in una mostra canina con l’obbiettivo di mettere fuori gioco un circolo di contrabbando riguardante animali rari. Con tanti momenti divertenti e altrettanti di forte tensione, i due riusciranno nell’intento stabilendo non solo una grande collaborazione professionale ma sopratutto una forte amicizia.

Video, il trailer del film “Show Dogs Entriamo in scena”







© RIPRODUZIONE RISERVATA