Signorini, clamorosa gaffe al Gf Vip/ Furia dei fan di Giulia Salemi e Pretelli

- Stella Dibenedetto

Alfonso Signorini commette una clamorosa gaffe al Grande Fratello Vip 2021 e scatena la rabbia dei fan di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli.

alfonso signorini grande fratello vip 640x300
Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip 2021

La quarta puntata del Grande Fratello vip 2021 ha scatenato la rabbia dei fans di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Tutto è accaduto quando Alfonso Signorini, dopo essersi occupato delle varie discussioni avvenute in casa negli scorsi giorni, ha mostrato al pubblico e agli altri concorrenti della casa, ignari dell’accaduto, il primo, vero bacio tra Manuel Bortuzzo e Lulù selassiè. Nell’introdurre il filmato, il conduttore ha ricordato alle opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, ma anche al pubblico in studio e ai telespettatori, i vari amori nati nella storia del reality show.

Facendo riferimento alla scorsa edizione, in particolare, ha ricordato i baci tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, ma non quelli tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Quest’ultimo è stato menzionato da Signorini, ma solo per il bacio con Elisabetta Gregoraci dato durante una prova di gioco.

I fan di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli contro Alfonso Signorini

La storia d’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli è nata nella casa del Grande Fratello Vip 2021 sotto lo sguardo attento di Alfono Signorini. Motivo che ha così scatenato la rabbia dei fan dei Prelemi che non capiscono come il conduttore abbia ricordato il bacio per gioco di Pierpaolo ed Elisabetta Gregoraci e non quelli con Giulia Salemi.

Oltre ai commenti dei fan, su Twitter, è spuntato anche il tweet di Matteo Evandro, il migliore amico di Giulia che ha immediatamente legato con Pierpaolo. Scusa Alfonso ma di quali baci ti stai ricordando…? Ma siamo seri??”, ha cinguettato Matteo le cui parole sono state poi ricondivise dai fan dei Prelemi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA