Silvia Di Stefano, “figlia” di Stefano D’Orazio/ “Sono cresciuta con i Pooh”
Silvia Di Stefano, “figlia” di Stefano D’Orazio: lo storico batterista dei Pooh aveva un rapporto paterno con Silvia, figlia dell’ex compagna Lena Biolcati.

Stefano D’Orazio non ha avuto figli naturali, ma ha sempre avuto un rapporto speciale con Silvia Di Stefano, la figlia della sua ex compagna Lena Biolcati. Lo storico batterista dei Pooh ha vissuto a lungo con Silvia Di Stefano con cui ha sempre avuto un rapporto paterno. Silvia, cresciuta tra i musicisti, non ha potuto altro che intraprendere la strada della musica. La storia d’amore vissuta dalla madre Lena, anche lei cantante, e Stefano D’Orazio le ha permesso di toccare con mano la magia del mondo della musica, lasciandosi trascinare dall’entusiasmo che Stefano D’Orazio ha sempre avuto ogni volta che saliva sul palco e che metteva in tutti i suoi progetti musicali. Un rapporto importante, quello con Silvia di cui Stefano si è sempre sentito il “padre”.
SILVIA DI STEFANO, RAPPORTO PATERNO CON STEFANO D’ORAZIO
Stefano D’Orazio ha fatto parte della vita di Silvia Di Stefano da sempre, sia con la sua presenza umana che con la sua musica e quella dei Pooh. “Sono cresciuta a pane e musica tra le note dei Pooh”, era solita dichiarare lei stessa. La passione per la musica l’ha così spinta a diventare a sua volta una cantante. Ha lavorato spesso con la madre Lena Biolcati e ha diretto il coro gospel dei Pooh a Telethon. Inoltre ha partecipato anche ad alcuni musical scritti proprio dai Pooh come “Pinocchio” e “Aladdin”. “Il grande fuoco che ho dentro, quello per cui non riesco mai a fare a meno di un palco, è la chiave per emozionare nella grande arte chiamata musical”, raccontava ancora Silvia come riportato da Tiburno.tv.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Cinema e Tv
-
Vincent Ibrahimovic, chi è figlio Zlatan/ Dedica a Sanremo 2021 "È il suo compleanno"07.03.2021 alle 01:12
-
Cristiano Ardenzi, figlio Ornella Vanoni/ "Una mamma come me? Per lui è complicato"06.03.2021 alle 23:04
-
El Diablo, "la sua canzone è satanica"/ Rivolta a Cipro "Fuori dall'Eurovision"06.03.2021 alle 19:14
-
"SANREMO? NO, GAY PRIDE"/ Senatore Pillon e marito Veronica Maya contro Achille Lauro06.03.2021 alle 19:03
-
Paolo Vallesi/ 30 anni di carriera col singolo "Giovane per sempre" (Sanremo 2021)06.03.2021 alle 18:48
Ultime notizie
-
Bollettino Coronavirus Lombardia dati 7 marzo/ Quasi 29mila morti da inizio pandemia07.03.2021 alle 09:33
-
Diretta Imolese Triestina (Serie C)/ Streaming video tv: giuliani favoriti?06.03.2021 alle 22:41
-
Pronostico Verona Milan/ Mandorlini: "Hellas, ce la puoi fare!" (esclusiva)06.03.2021 alle 21:20
-
Risultati Serie D, classifiche/ Live score dei gironi (domenica 7 marzo)06.03.2021 alle 21:17
-
Numeri vincenti Lotto, Superenalotto, 10eLotto/ Estrazioni 6 marzo 2021: Jackpot su!07.03.2021 alle 09:40