Silvia Pardolesi, chi è la moglie di Mario Adinolfi: “Sono sottomessa? Sì, sono al servizio della famiglia". Le parole della moglie del giornalista
Mario Adinolfi, politico e giornalista nonché attivista, con posizioni molto spesso contrastate dall’opinione pubblica, è sposato da anni con Silvia Pardolesi. La moglie di Mario Adinolfi non è un personaggio nell’ombra nella vita del giornalista, anzi: molto spesso Silvia parla di sé e della coppia che forma con Mario, rivelando anche inediti particolari che riguardano la loro vita di coppia. Insomma, un personaggio a tutto tondo che più volte ha fatto parlare di sé e non soltanto per la sua relazione con un personaggio già di per sé un po’ controverso. Ma cosa sappiamo di Silvia Pardolesi, la moglie di Mario Adinolfi?
Silvia, partendo dalle prese di posizione del marito, ultracattoliche e spesso contrarie all’opinione pubblica, ha dichiarato: “Se sentirsi sottomessa significa essere al servizio della mia famiglia, allora sì, sono sottomessa”. Lei, però, non si sente affatto sottomessa nel termine comune della parola, bensì sente di essere un pilastro per la loro famiglia, “che tiene insieme tutto”. Mario Adinolfi e la moglie sono sposati dal 2013, quando sono convolati a nozze a Las Vegas: un matrimonio atipico per un cattolico convinto come Adinolfi. Al di là di questo, la storia d’amore tra i due come è cominciata?
Silvia Pardolesi, chi è la moglie di Mario Adinolfi: “L’ho corteggiato”
La moglie di Mario Adinolfi, Silvia Pardolesi, ha raccontato che per arrivare a conquistare il marito c’è voluto non poco tempo. A Rai Radio 2, infatti, ha spiegato: “Se l’è tirata, ha fatto il prezioso”. Dunque, contrariamente a quanto potrebbe sembrare guardandoli a primo impatto, è stata proprio Silvia a corteggiare Mario, sperando di farlo capitolare sotto i suoi piedi. E ci è riuscita. Anche Silvia, come il marito, è un personaggio controverso, che non ha negato di usare anche la violenza quando necessario: “Quando non mi ascolta e non sa ripetermi quello che ho detto, parte lo schiaffo”. Sarà interessante scoprire la sua opinione in merito all’avventura che il marito sta affrontando all’Isola dei Famosi, dove, nei suoi confronti, stanno già nascendo le prime polemiche. Ciò che è certo è che lo supporterà dall’inizio alla fine di questa avventura, come ha d’altronde dimostrato presentandosi in studio già dalla prima puntata del reality.