SILVIA TIRADO E GABRIELE PIPPO/ “Ti amo veramente” e lui “le do una possibilità”

- Morgan K. Barraco

Silvia Tirado Matruani e Gabriele Pippo di Temptation Island 2019 dopo il falò di confronto decidono di uscire insieme. Il figlio di Pippo Franco: “le do una possibilità”

pippo canale5
Gabriele Pippo e Silvia (Temptation Island Vip 2)

La sesta e ultima puntata di Temptation Island Vip 2019 si è conclusa a lieto fine anche per Silvia Tirado e Gabriele Pippo. Dopo un accesissimo falò di confronto alla fine il figlio di Pippo Franco ha deciso di credere all’amore di Silvia dandole una seconda possibilità.  Gabriele è passato da dire: “non provo rabbia, solo dolore. E’ difficile guardarla negli occhi e salutarla con un bacio dopo aver visto queste robe qui. Ho sofferto tanto. Mi ha dato fastidio il contenuto di questi dialoghi, lui aveva libero accesso al corpo di Silvia, non la sento più mia” alla decisione di perdonare Silvia e uscire insieme dal programma. Silvia durante il falò ha sottolineato a gran voce: “rivedendomi non mi riconosco” per poi gridare a Gabriele tutto il suo amore. “Sì lo amo veramente” risponde Silvia alla domanda diretta di Alessia Marcuzzi. Ricordiamo che è la stessa ragazza che alcune settimane fa nel villaggio dei single parlando del suo fidanzato diceva: “ma ci stareste mai con uno che fa il verso del cinghiale?! Non mette lo zucchero di cocco al suo posto, non ha capelli, è brutto”. Del resto all’amor non si comanda… (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Gabriele Pippo e Silvia Tirado via insieme: “Non se lo merita ma dico di sì!”

Finale ricco di lacrime per Silvia Tirado e Gabriele Pippo a Temptation Island Vip 2019. Alla fatidica domanda, lui svela di non voler uscire con lei: “Io non me la sento, per me, per i miei genitori… non la sento più una cosa mia. Se tu mi ami non desideri un altro uomo”. Lei però non vuole: “Io ti amo davvero, non voglio che buttiamo tutto così. Ti prometto che mi farò perdonare”. Ma lui va via comunque. Lei fa per andare poi lo rincorre e si getta tra le sue braccia: “Non ti lascio, ti amo davvero.. andiamo via insieme, ho voglia di stare con te!” Ma neppure questo basta: “Ho bisogno di tempo per riflettere”. Interviene Alessia Marcuzzi per chiedere loro di tornare sul tronco e riflettere ancora sulla loro situazione. Anche in questo caso, Gabriele sembra irremovibile: “Io non sono pronto ad uscire con lei” però accetta alla fine di uscire con lei “Le do una possibilità Non se la merita ma gliela do”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Gabriele Pippo e Silvia Tirado: il falò di confronto

Arriva il momento del falò di confronto tra Gabriele Pippo e Silvia Tirado a Temptation Island Vip 2019. È lui a dare il via al confronto esprimendo le sue perplessità: “Io sono rimasto molto deluso dal fatto che tu abbia provato una florte attrazione fisica per una persona che non sono io. Mi ha fatto male non tanto il bacio dato per gioco ma il pianto successivo dove hai confermato l’attrazione fisica per lui. Gabriele continua il suo sfogo e svela i suoi sentimenti: “Io l’ho odiata, poi mi sono liberato di questo odio per lei perché non è giusto odiare una persona che hai amato. Ora rivedendo queste cose non è l’odio che mi sale ma il dispiacere, perché io questa ragazzo l’ho amata con tutto il cuore. Era la mia piccola e io la proteggevo, avrei fatto qualsiasi cosa, una guerra per lei e non so cos’è successo perché non l’ho riconosciuta.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Silvia Tirado “lasciata” dal single Valerio

L’ultima coppia, che chiude questa edizione di Temptation Island Vip 2019, è quella composta da Gabriele Pippo e Silvia Tirato. Il figlio di Pippo Franco è chiamato nel pinnettu per guardare il weekend da sogno della fidanzata con il tentatore Valerio. Ma anche in questo caso ciò che nota sono le dichiarazioni su aspetti materiali, come i regali mancati di Gabriele. Ma Valerio, di fronte ai comportamenti di lei, vuole capire cosa c’è davvero tra loro. Lei ammette che non si può andare oltre ad un’amicizia ma lui è basito: “Io mio percorso con te finisce qua. Io non sono il tuo pupazzo. Mi fai tutti questi complimenti e sarei solo un amico? Io non sono qui per essere un tuo amico!” Lei è sorpresa: “Ma io sono fidanzata, cosa ti aspettavi?” Gabriele fa un applauso al tentatore, trovandolo davvero una persona coerente. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Silvia Tirado e Gabriele Pippo: finirà?

Silvia Tirado e Gabriele Pippo questa sera regaleranno al pubblico di Canale 5 uno spettacolo “pirotecnico”. Lo ha annunciato un video che anticipa un nuovo filmato di Temptation Island Vip nel pinnettu per il figlio di Pippo Franco. C’è però da ricordare che i due si sono reciprocamente accusati, e anche in modo molto forte, nelle scorse puntate. La settimana scorsa, Silvia ha ammesso: “Quando stava con me non era così stupido. Si vede che lei lo stimola diversamente. Siamo troppo diversi, opposti, a me queste cose non piacciono”. Ma anche Gabriele si è detto davvero stufo dei comportamenti della sua fidanzata. Ha infatti ammesso: “Io non voglio essere più il suo fidanzato. Lo sarò ancora per qualche giorno, ma dopo il confronto io e lei prenderemo strade diverse. Basta”. Che questo preannunci il loro addio? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Rottura preannunciata per Silvia Tirado e Gabriele Pippo? Sembra proprio di sì!

Tra Silvia Tirado e Gabriele Pippo la crisi sembra inevitabile almeno stando a quello che abbiamo visto la scorsa settimana a Temptation Island Vip 2019. Questa volta però è la lei della coppia a piangere, dopo aver visto un nuovo video fra il suo fidanzato e la Single Gaia Mastrototaro. Come sempre una clip divertente, in cui però non mancano dei momenti più seri. “Non ho ombra di dubbi che sarai una di quelle persone che vedrò per tutta la mia vita”, dice Gabriele, sicuro di non essere così facile da comprendere dal punto di vista caratteriale. “Sei una persona di cuore. Se ci penso mi commuovo”, le dice ancora. Sono parole non significative dal punto di vista romantico, ma Silvia vede nella loro amicizia qualcosa che va oltre. Un dettaglio che manca e mancherà sempre nella sua relazione con Gabriele. “Sono contenta che lui si stia divertendo e che abbia trovato una persona che valorizzi alcuni suoi lati”, dice al falò, “forse non siamo fatti per stare insieme, io credo. Siamo completamente diversi”. La voce interrotta, lo sguardo confuso. Silvia è cambiata molto rispetto alle precedenti puntate, quando nel vedere le clip di Pippo preferiva più che altro ridere e deriderlo. “Con questa ragazza lui riesce a scherzare, a giocare, non so”, conclude sconfortata. Clicca qui per guardare il video di Silvia Tirado Matruani

Silvia Tirado e Gabriele Pippo un falò ricco di colpi di scena a Temptation Island Vip

Silvia Tirado e Gabriele Pippo sono ormai arrivati ad un punto fatidico. Temptation Island Vip 2019 sta permettendo ad entrambi di prendere le distanze dal compagno e l’incontro con due Single non può che essere vantaggioso per riuscire a superare fastidi e rabbia. Ad aver oltrepassato certi confini però è stata Silvia, che durante la puntata della settimana scorsa ha pensato bene di dare un bacio sulle labbra a Valerio Maggiolini. Anche se subito dopo se n’è pentita, arrivando persino a piangere, questo suo particolare atteggiamento ha spinto Gabriele a non considerarsi più innamorato di lei. Nella puntata di oggi avranno modo di fare un falò di confronto e sappiamo bene come sarà Silvia a finire sotto ai riflettori, colpevole di aver tradito in qualche modo il fidanzato. E non è finita qua, perchè gli spoiler ci svelano che Gabriele riceverà un nuovo pinnettu. “Pirotecnico”, come lo definisce poco dopo la visione con gli altri fidanzati del villaggio. Non sappiamo che cosa sia successo, ma in base ai suoi commenti deve essere qualcosa di serio: “Guarda che stai a combinà. Ma cosa stai facendo. Ma guarda come si comporta questa ragazza. Io non lo so, sono davvero basito”, dice mentre osserva la clip. Clicca qui per guardare il video di Gabriele Pippo

© RIPRODUZIONE RISERVATA