Silvia Verdone è la moglie di Christian De Sica, il popolare attore e regista figlio dell’indimenticabile Vittorio De Sica. Un amore nato quando erano entrambi adolescenti e da allora non si sono mai lasciati. Proprio Christian De Sica, intervistato da Vanity Fair, ha ricostruito il primo incontro con la sua amata Silvia: “quando ci siamo conosciuti lei aveva quattordici anni e io ne avevo venti, eravamo proprio due ragazzini”. Silvia Verdone è anche la sorella di Carlo Verdone, grandissimo amico e collega di Christian De Sica con cui hanno lavorato insieme in diverse occasioni. Da più di 50 anni fanno coppia fissa e dal loro amore sono nati anche due splendidi figli Brando e Maria Rosaria e a chi domanda qual è il segreto del loro rapporto, De Sica risponde: “Rispettarsi e non prendersi troppo sul serio”.
Non solo, l’attore e regista ha sottolineato come sia importante proteggere e preservare l’intimità di coppia nonostante i mille impegni di lavoro e la vita frenetica. “Quando torno a casa non frequento nessuno dell’ambiente e mi dedico alla mia famiglia, ai miei figli e ai miei nipoti” – ha confessato De Sica che lascia così il lavoro fuori dalla porta.
Silvia Verdone e Christian De Sica: “ancora oggi ridiamo insieme”
Il segreto della bellissima storia d’amore tra Silvia Verdone e Christian De Sica è basato sul rispetto reciproco, sull’ironia e sul non prendersi mai troppo sul serio. Proprio l’attore e showman parlando del rapporto d’amore che da ben 52 anni lo lega alla moglie Silvia Verdone ha rivelato: “ancora oggi ridiamo insieme”. Ad unirli anche i figli Brando e Maria Rosaria e la nipotina che ha rivoluzionato in meglio la loro vita. “Diventare nonno è una gioia bellissima, sono molto felice… un po’ rinco***” – ha detto De Sica ospite di Silvia Toffanin a Verissimo.
Non solo, De Sica ha anche rivelato che diventare nonno è diverso dal diventare padre: “Si vive tutto con più serenità e con i miei figli non ho mai fatto quello che faccio con mia nipote”.