SILVIO TESTI, MARITO LORELLA CUCCARINI/ Lei: “Dice di me che sono una divergente”

- Emanuele Ambrosio

Silvio Testi è il marito di Lorella Cuccarini: dall’incontro al grande amore fino al matrimonio suggellato dalla nascita di quattro figli

lorella cuccarini silvio testi min 640x300
Lorella Cuccarini e Silvio Testi - Foto Instagram

Lorella Cuccarini, protagonista della puntata di Verissimo – Le Storie di oggi 26 giugno su Canale 5, racconta il bellissimo rapporto col marito Silvio Testi che dura ormai da 30 anni. “Sono una donna fortunatissima.” ha ammesso la Cuccarini, “non è l’amore dei fidanzatini di 30 anni fa ma un amore che cambia ogni giorno, maturo”. Lorella, parlando delle critiche che spesso la colpiscono quando esprime le sue opinioni, ha poi svelato: ​”Mio marito dice che sono una divergente, nel senso che non sono allineata a tutte queste opinioni dominanti. Oggi se dici qualcosa che è un po’ fuori dall’opinione dominante sei uno strano.” ha ammesso. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Silvio Testi e Lorella Cuccarini, storia di un grande amore

Silvio Testi è il marito di Lorella Cuccarini, la showgirl italiana. Un grande amore quello che lega i due che sono felicemente sposati dal 1991; dal loro matrimonio sono nati anche quattro splendidi figli: Sara, Giovanni, e i gemelli Giorgio e Chiara. In realtà durante una recente intervista rilasciata a Verissimo, la Cuccarini ha rivelato di aver avuto un aborto spontaneo poco prima di rimanere nuovamente incinta della figlia Sara. Lorella e Silvio si sono sposati nel 1991: più di 30 anni d’amore segnato anche da qualche piccola crisi confessata proprio dalla showgirl dalle pagine di Vanity Fair. La prima crisi è avvenuta quando entrambi hanno perso le rispettive mamme: “viviamo il dolore in modo diverso e per risanare le ferite del cuore necessitiamo di cure diverse. Io mi ricarico nella famiglia e nel dialogo, lui invece ha bisogno di isolarsi e di silenzio” – ha detto la Cuccarini. Un momento di crisi che la coppia ha ampiamente superato, visto che oggi sono più uniti e innamorati che mai. A chi le domanda qual è il segreto del loro amore, la Cuccarini non ha alcuna paura nel confessare: “non è una questione di tempistiche nette, non te lo ordina il medico, ma la cura è il letto, due volte alla settimana il sesso ci sta”.

Chi è Silvio Testi, marito di Lorella Cuccarini

Ma chi è Silvio Testi, il marito di Lorella Cuccarini? Classe 1954, Silvio è nato il 13 marzo a Viterbo e lavora nel mondo dello spettacolo come produttore musicale. All’anagrafe il suo nome è Silvio Capitta. Dopo aver conseguito una laurea in Giurisprudenza, si fa conoscere ed apprezzare nel mondo della musica e della discografia italiana producendo canzoni di grandissimo successo tra cui anche alcune hit di Heather Parisi. Non solo, durante la sua carriera si è occupato della produzione di diverse sigle televisive per programmi cult come “Lascia o Raddoppia” e “Buona Domenica”. Proprio durante gli impegni di lavoro incontra Lorella Cuccarini: tra i due è un vero e proprio colpo di fulmine. Galeotto è stato il programma “Fantastico” e da quel primo incontro non si sono mai più lasciati!



© RIPRODUZIONE RISERVATA