La scoperta della bella vincita fatta giovedì al Simbolotto ha sicuramente stuzzicato i vostri sogni di gloria per l’estrazione di oggi, anche in generale non c’è bisogno di stimoli, basta lasciar andare la fantasia per sognare un futuro migliore. Dal sogno alla realtà il passo potrebbe essere breve se la Dea bendata busserà alla vostra porta, così vi ritroverete con un bel premio da incassare.
Se così fosse, dovrete seguire la stessa procedura che è stata predisposta per i premi del Lotto. Ad esempio, avete comunque 60 giorni di tempo, mentre per le modalità, ne sono previste diverse in base all’importo vinto. I premi di fascia bassa possono essere richiesti in ricevitoria o si può ottenere l’accredito sul conto gioco in caso di giocata online. Se invece sono di fascia alta, bisogna rivolgersi agli sportelli di una filiale Intesa Sanpaolo, in alternativa l’Ufficio Premi di IGT Lottery a Roma. Ora però vi lasciamo ai numeri e simboli vincenti del Simbolotto, prima di fare ogni altra considerazione: Braghe (8), Rana (13), Quadro (40), Naso (16), Forbici (39).
CLICCA QUI PER I NUMERI VINCENTI DELLE ESTRAZIONI DI LOTTO E SUPERENALOTTO DI OGGI
DOVE SI FARA’ FESTA OGGI GRAZIE AL SIMBOLOTTO?
Aria di festa con il Natale che si avvicina, ma potete andare oltre con sogni e desideri grazie al Simbolotto, visto che può regalarvi una bella vincita con l’estrazione di oggi, venerdì 13 dicembre 2024. Il concorso che è il “fratello minore” del Lotto è in grado di regalarvi delle belle sorprese con i suoi numeri e simboli vincenti. Se avete ancora qualche dubbio in merito, allora vi segnaliamo che ieri la Valle d’Aosta ha esultato con una vincita di oltre 32mila euro realizzata a Pontey (Aosta), grazie alla cinquina che è stata centrata. Di fatto, è stata la vincita più alta del concorso.
Questo ci consente di ricordarvi che lo schema delle vincite che vi riportiamo tiene conto di una giocata al Lotto di un euro, con cui si può ambire a 10mila euro col 5, ma appunto non è una soglia invalicabile o massima. Il nostro auspicio è che l’estrazione di oggi sia altrettanto generosa e possa regalare anche più di una gioia ai tanti giocatori, anche perché si tratta di un gioco che prevede altre categorie di vincita, indovinando 4, 3 o solo 2 numeri e simboli della combinazione vincente.
STATISTICHE SIMBOLOTTO: DAI RITARDATARI AI FREQUENTI
Dai numeri in termini di vincite a quelli che compongono le statistiche, partendo però dai ritardatari del Simbolotto. Al primo posto svetta una strana coppia, quella formata da 21 lupo e 37 piano, che hanno accumulato finora 29 assenze. Sono cinque ritardi di vantaggio rispetto a 45 rondine, che quindi si piazza al secondo posto. Al terzo posto c’è un’altra coppia, 41 buffone e 20 festa, che hanno collezionato 22 ritardi. Fuori da questo affollato podio troviamo 26 elmo con 21 assenze, mentre a completare la top five c’è 27 scala con i suoi 16 ritardi. A
proposito di podi affollati e strani accoppiamenti, anche la graduatoria dei frequenti è particolare. In vetta c’è 33 elica con 120 frequenze, alle sue spalle 18 cerino e 29 diamante a quota entrambi 116; medaglia di bronzo per 7 vaso e 13 rana che invece ne hanno accumulate 114. A seguire 12 soldato, al quarto posto con 112 frequenze. Altra coppia è 3 gatta e 35 uccello, al quinto posto con 110 estrazioni collezionate.